Posto solo ora da venerdi perchè nel fine settimana non guardo il forum.
Perrotta e Del Piero da titolari mi lasciarono perplesso e infatti hanno giocato da culo, il primo perchè scarso (lo era anche con Lippi che però lo valorizzava come fa Spalletti) il secondo perchè dopo un annata da 20 gol si vede relegato da esterno sinistro.
L'incompetenza donadoniana è palese, così come è palese che i giocatori lo disprezzano considerandolo, a ragione, un borioso raccomandato.
A questo punto abbia almeno la decenza di buttare giù un 4-4-2 che non ci metta in ansia ogni volta che gli avversari hanno la palla. Per gli avversari un conto è trovarsi di fronte due linee difensive, un conto è saltare attaccanti e centrocampisti (6 uomini) con due passaggi.
Ribadisco la palese e a tratti tragicomica impostazione difensiva, i nostri non sono messi bene in campo, non sanno come portare il pressing e corrono a vuoto. Ridicolo contro la Romania quando erano spesso in 3 sul portatore di palla che la cedeva comodamente al compagnio smarcato.
Vi rendete conto che a conti fatti la Romania è stata pericolosa come e più di noi senza avere mai il controllo della partita?
L'Italia è organizzata da merda in fase difensiva, quella offensiva è quasi accettabile ma attacchiamo in 4