![]()
#46
16-06-08 13:32
![]()
ti@ 90 ![]()
#46
16-06-08 13:32
ci ho messo 2 nano secondi a uccidere robertoSono arrivato quasi alla fine di questo gioco, che ora posso davvero giudicare lammerda.
Assassin non merita nemmeno un 7 e mezzo. Per niente, ma procediam con ordine:
1 Trama che sembrava itneressante all'inizio ora si rivela media
2 Tutto regolato da script
3 Personaggi orribili, dialoghi ancora di più
4 Combattimento che è proprio uno sdegno. Uno schifo.
Ma dico io come si fa a fare un combattimento finale così difficile quando il combattimento non richiede per niente abilità? Cioè Roberto non è minimamente attaccabile. Che cazzo dovrei fare?
Lammerda, lammerda totale. Che commercialata del cazzo.
e comunque non è il combattimento finale...arriva in fondo prima di giudicare la trama...vedrai che merita
per me è stato un gran gioco...aspetto il seguito perchè è ovvio che ci sarà...
![]()
DarkGine ![]()
#47
16-06-08 13:40
secondo me è un buon gioco e ubisoft è una casa che ascolta le critiche.
sicuramente il secondo avrà un miglior sistema di combattimento e una trama più ricca e il terzo ancora meglio. non possiamo giudicare una trilogia dal primo capitolo che solitamente è una "prova" appunto per migliorarsi
![]()
principezwatrem ![]()
#48
16-06-08 18:55
Ah si? Veramente aveva detto che avrebbe migliorato il combattimento nella conversione su PC: Risultato?
DOTTOR HANNIBAL #50
16-06-08 19:28
troppo ugualeeeeeeee
cioè sono sempre le stesse azioni
e io dopo un pò mi sono rotto
![]()
cdjs ![]()
#51
16-06-08 19:42
Il fatto che sia una trilogia, e non parlo di AC ma in generale, non giustifica proprio un bel niente. Se per "giudicare" intendi la storia e la sua evoluzione è un conto, ma se intendi le caratteristiche del gioco in sé (comparto tecnico, giocabilità, longevità/ripetitività ecc) sono in totale disaccordo.
![]()
Labyrinth ![]()
#52
16-06-08 21:29
Il fatto è che ora sfruttando la moda delle trilogie (moda che non sopporto assolutamente), ci rifilano un primo episodio carico di Hype e con la metà della roba di quello che avrebbe dovuto esserci. Tutto il materiale omesso lo infilano nel seguito, altrettanto hyppato, e così via fino al terzo, al quarto, al quinto, al sesto episodio.Il fatto che sia una trilogia, e non parlo di AC ma in generale, non giustifica proprio un bel niente. Se per "giudicare" intendi la storia e la sua evoluzione è un conto, ma se intendi le caratteristiche del gioco in sé (comparto tecnico, giocabilità, longevità/ripetitività ecc) sono in totale disaccordo.
Per alcuni giochi la sensazione che ho è questa. Un esempio è DragonBall Burst-Limit per xbox 360, contente una quantità decisamente scarsa di personaggi, locations e via dicendo.
E' una cosa triste...
mOsH_PitTeR91 ![]()
#54
17-06-08 22:47
Devo ancora finirlo, ma mi sta piacendo parecchio. I personaggi per ora sono carini anche se non eccezionali, l'unica brutta cosa è il fatto che sia TUTTO regolato da script, come hai detto tu. Alla lunga è ripetitivo, poi. In compenso il sistema di combattimenti è una figata, IMO, è divertente ed appagante, e le parti di esplorazione sono ottime.