domanda su acquisti esteri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda su acquisti esteri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028

    domanda su acquisti esteri

    salve ho intenzione di comprare un notebook e stavo dando un'occhiata a questi della sony: e

    intanto vorrei un parere tecnico su questi due pc e poi vorrei sapere visto che ho la possibilità di comprarlo in australia cm funziona il discorso della garanzia ecc grazie mille
    Ultima modifica di artic90; 16-06-2008 alle 16:39:45

  2. #2
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    se acquisti in europa la garanzia vale su tutto il territorio europeo... per la'ustralia nn so come funziona... cmq sia se leggi la garanzia vedi anke se è internazionale... una casa come sony forse lo fa... cmq sia controlla bene se il risparmio effettivamente c'è... se risparmi 80 euro e paghi 50 di spedizione la convenienza nn credo ci sia più... poi okkio alla presa del portatile... in tal caso dovrei comprarti un adattore per usarlo in italia... non se ke standard usano in australia ma se per esempio acquisti in inghiltera o america gli standard sono diversi... per il resto nn dovrebbe cambiare niente! mi spiace nn poterti aiutare più di tanto! ma se cerchi sul sito della sony sono sicuro ke potrai trovare qualke info utile riguardo la garanzia!

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    se acquisti in europa la garanzia vale su tutto il territorio europeo... per la'ustralia nn so come funziona... cmq sia se leggi la garanzia vedi anke se è internazionale... una casa come sony forse lo fa... cmq sia controlla bene se il risparmio effettivamente c'è... se risparmi 80 euro e paghi 50 di spedizione la convenienza nn credo ci sia più... poi okkio alla presa del portatile... in tal caso dovrei comprarti un adattore per usarlo in italia... non se ke standard usano in australia ma se per esempio acquisti in inghiltera o america gli standard sono diversi... per il resto nn dovrebbe cambiare niente! mi spiace nn poterti aiutare più di tanto! ma se cerchi sul sito della sony sono sicuro ke potrai trovare qualke info utile riguardo la garanzia!
    La tensione inglese è uguale alla nostra. ^^

  5. #5
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ma la presa no... serve un adattatore uguale... questa... http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_e...ca_a_3_poli.29
    a c'è pure quella australiana che è sempre a tre poli ma ha 3 lamelle.
    e cmq cambia l'amperaggio da quello ke leggo... io mi ricordo ke a londra ho solo preso un adattore e tutto funzionava... cmq questo è quello ke c'è scritto!

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    ma la presa no... serve un adattatore uguale... questa... http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_e...ca_a_3_poli.29
    a c'è pure quella australiana che è sempre a tre poli ma ha 3 lamelle.
    e cmq cambia l'amperaggio da quello ke leggo... io mi ricordo ke a londra ho solo preso un adattore e tutto funzionava... cmq questo è quello ke c'è scritto!
    Ah capito quale intendi..

    Beh, io leggo solo che come al solito sono avanti... "Questo sistema di connessione, ritenuto molto sicuro, è adottato oltre che nel regno Unito anche....... (etc..)" ... e che su quel punto di vista si, hai ragione, pensavo si parlasse di tensione.. ^_^

  7. #7
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ehehehe cmq gli adattaori di presa si trovano facilemte un pò dappertutto su internet.. spenderai poki euri... l'unico problema è la garanzia!

  8. #8
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    grazie per i consigli ma a proposito dei portatili cosa mi dite?

  9. #9
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli ma a proposito dei portatili cosa mi dite?
    IO odio i portatili... mi sto prendendo un asus eee a 200 euri... nuovo nuovo! è quello con skermo a 7" ma per quello ke mi serve...
    nn posso darti una valutazione valida... per me i portatili servono solo a ki effettivamente viaggia molto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •