![]()
#151
25-07-08 01:37
non ci crede nessuno![]()
![]()
super leo2 ![]()
#157
25-07-08 02:35
mOsH_PitTeR91 ![]()
#158
25-07-08 02:35
![]()
super leo2 ![]()
#160
25-07-08 02:54
![]()
Raziel88 ![]()
#161
25-07-08 03:06
la mia figura bestiale l'ho fatta in 5a. gita in grecia. eravamo al mare a prendere il sole sdraiati sulla spiaggia. a un certo punto decidiamo di entrare in acqua tutti insieme e via a fare i coglioni. ta le mie compagne di classe c'era una che aveva 2 tette da paura che mi facevano impazzire (non era l'unica, aveva una classe di tettone. su 12 ragazze 7 erano tettone) allora la prendevo e ci giocavo finche non sono arrivato a toglierle il reggiseno in acqua e li il mio amico si è svegliato un po. va beh io esco dall'acqua lei era rimasta ancora dentro. uscita anche lei viene verso di me e inizia a fare la troia. mi ricordo che a un certo punto la stavo rincorrendo e l'ho preso e ho iniziato a toccare un po, e li si è svegliato del tutto. immaginate la scena: io che avevo lei tra le mani (lei girata di spalle) e il mio coso duro come il cemento in bella vista. non potevo andare in acqua perche ero lontato e se ne sarebbero accorti tutti allora non so perche me mi sono stretto ancora di più su di lei. lei ovviamente l'ha sentito e ha aperto gli occhi come due palle da booling. ero nella merda, non sapevo cosa fare. l'ho presa in braccio e mi sono buttato in acqua insieme a lei. mentre eravamo in acqua mi ha poco preso per il culo pero in camera la sera ha voluto ripetere la scena senza vestiti. non la dimentichero mai quella gita.
BM ![]()
#164
25-07-08 03:15
Same here ma.. in camera abbiamo giocato a scacchi nudi. 8(la mia figura bestiale l'ho fatta in 5a. gita in grecia. eravamo al mare a prendere il sole sdraiati sulla spiaggia. a un certo punto decidiamo di entrare in acqua tutti insieme e via a fare i coglioni. ta le mie compagne di classe c'era una che aveva 2 tette da paura che mi facevano impazzire (non era l'unica, aveva una classe di tettone. su 12 ragazze 7 erano tettone) allora la prendevo e ci giocavo finche non sono arrivato a toglierle il reggiseno in acqua e li il mio amico si è svegliato un po. va beh io esco dall'acqua lei era rimasta ancora dentro. uscita anche lei viene verso di me e inizia a fare la troia. mi ricordo che a un certo punto la stavo rincorrendo e l'ho preso e ho iniziato a toccare un po, e li si è svegliato del tutto. immaginate la scena: io che avevo lei tra le mani (lei girata di spalle) e il mio coso duro come il cemento in bella vista. non potevo andare in acqua perche ero lontato e se ne sarebbero accorti tutti allora non so perche me mi sono stretto ancora di più su di lei. lei ovviamente l'ha sentito e ha aperto gli occhi come due palle da booling. ero nella merda, non sapevo cosa fare. l'ho presa in braccio e mi sono buttato in acqua insieme a lei. mentre eravamo in acqua mi ha poco preso per il culo pero in camera la sera ha voluto ripetere la scena senza vestiti. non la dimentichero mai quella gita.
![]()
Raziel88 ![]()
#165
25-07-08 03:21
racconto anche questa che non c'entra molto pero: una sera abbiamo preso un nostro amico, poverino era stanco morto e si era gia addormentato a mezzanotte, gli abbiamo abbassato i pantaloni e le mutande e gli abbiamo riempito il cazzo con il dentifricio. la mattina si è svegliato che si sentiva il cazzo piu duro e pesante del solito.![]()