Problemone con la chitarra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemone con la chitarra

Cambio titolo
  1. #1
    Serious Switch
    Ospite

    Problemone con la chitarra

    ho da poco comprato una chitarra elettrica (washburn w16g11) e un amplificatore peavey backstage. alla chitarra ho rigirato tutto (sono mancino), anche i pickup (humbucker ponte e manico). dopo un paio di giorni così che tutto è andato tranquillamente appena accendo il lead dall'amplificatore partono dei fischi acutissimi che smettono quando tengo una mano sulle corde, fischi sostituiti da un leggero ronzio quando invece metto le cuffie. perché tutto ciò? ditemi che non devo buttare nulla8(

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ma mi spieghi l'arcana ragione per cui non hai comprato una chitarra per mancini?

  3. #3
    Utente L'avatar di Linkissimo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    867
    Non me ne intendo, ma dovrebbe essere un problema di schermatura, tipo serve una massa mi pare per scaricare gli impulsi elettrici, dovresti far dare una controllatina ai cavi dei pick up

  4. #4
    Serious Switch
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi l'arcana ragione per cui non hai comprato una chitarra per mancini?
    sono introvabili e costano un botto di più, appunto per questo ne ho presa una a v in modo che potessi arrivare anche ai tasti più alti. e poi perché nessuno ha detto la stessa cosa a jimi hendrix e otis rush?

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •