Vagrant
toca arcade visto ke di simulazione c'e ben poco ...sembra burnout ...
a me sembra poco meno simulativo degli altri toca.. che di sicuro sotto questo aspetto non eccellevano.
L'unica roba che mi da realmente fastidio è la telecamera che non segue la vettura nei testacoda, ma potrebbe esser considerato una forma di realismo se vogliamo, in fondo se sei bravo riesci pure a mentenere un minimo il controllo comunque.
C'è comunque da dire che con certi tipi di vetture sembra di pattinare sull'asfalto, o perlomeno non c'è la sensazione di tenuta di strada che sta in titoli come Gran Turismo.
Onestamente però.. mi va bene così. Poi han tolto quella vagonata di roba che c'era nel terzo episodio della serie (parlo di vetture e circuiti) e secondo me è solo un bene. Non è necessario focalizzare gli sforzi su una singola prova ma se questa non va bene ci si può spostare su un altro genere, non occorre imparare circuiti nuovi di continuo ma quelli che ci sono rendono bene l'idea (anche se certi non li apprezzo). Non ci sarà una gran varietà di categorie ma preferisco così. Una cosa mi manca onestamente: la Nascar,le Indycar e gli ovali.. ma è questione di gusti.
Secondo me, con un paio di aggiustamenti nel layout delle piste (magari con più circuiti ufficiali anzichè inventati), dei leggeri ritocchi alla modalità carriera e alla gestione della scuderia (una più accurata personalizzazione delle livree la apprezzerei, poi una ricerca dinamica di sponsor e compagni e magari una mini sezione con la gestione degli assetti) e con qualche modifica al modello di guida (giusto per dar la sensazione di non esser sempre sul dar via di culo con certe auto) col prossimo capitolo tirano il botto e fanno un successone veramente. Se ci aggiungono anche qualche scuderia e nome importante in più a me non dispiacerebbe