Problema modifica voce tuta crysis da ita a inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema modifica voce tuta crysis da ita a inglese

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Problema modifica voce tuta crysis da ita a inglese

    allora io ho seguito questa procedura qua

    1: andate nella cartella ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized e fate una copia del file "italian.pak"
    2: poi scaricatevi questo file
    3: successivamente aprite il file "italian.pak" originale con "Winrar", andate in "Languages\dialog" ed eliminate la cartella "suit"
    4: Fatto ciò, estraete l'archivio che avete scaricato sopra e dentro vi troverete la cartella "suit", che dovrete trascinare dentro l'archivio "italian.pak" in dialog, dove avete eliminato quella precedente.

    però al punto 3 quando vado ad eliminare suit,win rar mi dice accesso negato...come faccio?

  2. #2
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ma le traduzioni non erano illegali?

    cioè, se è illegale da inglese ad italiano non vedo perchè debba essere legale il contrario

  3. #3
    Paolo94 is here
    Ospite
    no non è illegae perchè i file si trovano nel cd ed io posso farci ciò che volglio,trarne condividerli

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    allora io ho seguito questa procedura qua

    1: andate nella cartella ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized e fate una copia del file "italian.pak"
    2: poi scaricatevi questo file
    3: successivamente aprite il file "italian.pak" originale con "Winrar", andate in "Languages\dialog" ed eliminate la cartella "suit"
    4: Fatto ciò, estraete l'archivio che avete scaricato sopra e dentro vi troverete la cartella "suit", che dovrete trascinare dentro l'archivio "italian.pak" in dialog, dove avete eliminato quella precedente.

    però al punto 3 quando vado ad eliminare suit,win rar mi dice accesso negato...come faccio?
    Provando ad estrarre il file?

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    credo che il file sia protetto, dubito tu possa modificarlo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Vabbè, alle peggio tientela così.

  7. #7
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    no non è illegae perchè i file si trovano nel cd ed io posso farci ciò che volglio,trarne condividerli
    non è assolutamente vero. quando compri un gioco tu credi di aver comprato il gioco, ma in realtà hai comprato solo la licenza d'uso che, se la leggi, dice che l'unica cosa che puoi fare è giocare

  8. #8
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero. quando compri un gioco tu credi di aver comprato il gioco, ma in realtà hai comprato solo la licenza d'uso che, se la leggi, dice che l'unica cosa che puoi fare è giocare
    bene,ma io gioco con il gioco in ita e la lingua in inglese contenuta nel cd.
    ora mi state accusando di pirateria o cosa?
    sono uno dei pochi che ha sto gioco perchè riesce a farlo girare,la crytek nn si incazza se modifico la voce della tuta

  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    bene,ma io gioco con il gioco in ita e la lingua in inglese contenuta nel cd.
    ora mi state accusando di pirateria o cosa?
    sono uno dei pochi che ha sto gioco perchè riesce a farlo girare,la crytek nn si incazza se modifico la voce della tuta
    beh, allora reinstallalo in inglese no?

    poi giochi con i sottotitoli
    Ultima modifica di RedMaio; 18-06-2008 alle 10:01:57

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    se è multilingua, reinstallalo in inglese.

    però non è illegale se modifica tutto utilizzando come sorgente dalla sua copia originale, scusatemi... finchè non condivide nulla..... cos'è allora pirateria o illegalità modificare i codici di giochi con mod ecc ecc? finchè si fa le copie di backup o si masterizza cd ecc ecc per lui soltanto,non è illegale....
    User



  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Vabbè qui sta degenerando ma l'hai risolto il problema?

  12. #12
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    Ma installalo in inglese che è meglio, io ho quasi tutti i titoli su PC in inglese! E comunque a mio parere è molto più gasante sentire "Maximum Armor!" che "Massima armatura!"!

  13. #13
    Paolo94 is here
    Ospite
    raga forse non avete capito.
    non vi ho chiesto se era meglio installarlo in inglese o se fosse illegale,vi ho chiesto di dirmi come si modifica sta cazzo di voce da gay arrapato all' italiana per farla diventare in inglese.

    cioè ora non è per essere sgarbato,ma se a me piace il doppiaggio italiano non è un problema no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •