MOd Grafiche per Operation Flashpoint
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MOd Grafiche per Operation Flashpoint

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    MOd Grafiche per Operation Flashpoint

    sono uno che non gioca i vecchi game perchè non hanno una buona grafica,opf è uno di questi.
    esiste qualche mod grafica (preferibilmente autoinstallante) per potenziare il gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    C'è un mod, si chiama FFSX, non so dirti di +.
    Ultima modifica di enricoros; 18-06-2008 alle 11:53:51

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    No, ti sei sbagliato non è l'FFSH perchè non esiste...ti sei confuso con un altro (credo il migliore) mod attualmente in giro

    Allora ci sono una marea di mods, i migliori sono
    GRAA
    FFSX '85
    FFSX 2007
    SLX Modern Combat Mod

    ognuno aggiunge delle migliorie ad Operation Flashpoint sia a livello di gameplay, sia a livello grafico. Se vuoi giocare anche con il blur, scaricati il mod dxdll....questo gioco VA giocato
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 18-06-2008 alle 00:58:31
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    No, ti sei sbagliato non è l'FFSH perchè non esiste...ti sei confuso con un altro (credo il migliore) mod attualmente in giro

    Allora ci sono una marea di mods, i migliori sono
    GRAA
    FFSX '85
    FFSX 2007
    SLX Modern Combat Mod

    ognuno aggiunge delle migliorie ad Operation Flashpoint sia a livello di gameplay, sia a livello grafico. Se vuoi giocare anche con il blur, scaricati il mod dxdll....questo gioco VA giocato
    POSSO INSTALLARE PIù MOD INSIEME?

  5. #5
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    FFSX 2007 è bellissimo, oltre le animazioni, ci sono divise aggiornate, i soldati possono rimanere per terra feriti e li puoi curare, li puoi spostare, i nemici spostano i soldati feriti e i tuoi compagni pure, se vedono che sono rimasti 2-3 contro un intera squadra iniziano a scappare e gridano...ti consiglio di guardare sto sito:

    http://ofp.gamepark.cz/index.php?newlang=eng

    Vai nella sezione Mods, addons, ecc...trovi un sacco di mod e addons alcuni stupendi.

    Una volta c'era il PedagneMOD che adesso per OFP non riesco più a scaricare ben fatto con le unità italiane con le armi italiane e i mezzi italiani.


  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    POSSO INSTALLARE PIù MOD INSIEME?
    Sì puoi farlo ma non sempre...ci sono alcuni mods che hanno incluso dentro qualche cartella al loro interno più files chiamati "Config.cpp" per farli funzinoare con altri mods, per esempio il mod GRAA ha la possibilità di funzionare con il mod ffur2007, ffsx 2007, ECP [te lo consiglio] ed altri, semplicemente sostituendo un piccolo file. (o due al massimo). Alcuni tra i mod che ti ho elencato cambiano anche le facce dei personaggi. Tra questi abbiamo il

    GRAA e l'SLX. Se vuoi giocare con il GRAA, scaricati anche il mod ECP (Enhanced Configuration Project mi sembra) e per giocarli insieme devi cambiare il file config.cpp che si trova dentro

    @ECP\bin

    con quello che si trova dentro

    @GRAA\ECP config

    Se hai dubbi non esitare a chiedere.
    Ad ogni modo c'è un Readme incluso (in inglese) che dovrebbe toglierti tutti i dubbi

    Che dite ragà, lo faccio sto 3d ufficiale di Operation Flashpoint?



    Eccoti il link per il pedagnemod. Attento che c'è anche la versione per Armed Assault...un altro bel mod è quello FDF (Finnish Defence Forces)

    PedagneMOD
    http://ofp.gamepark.cz/_hosted/pedagnemod/
    FDF MOD [anche per questo esiste una versione per Armed Assault]
    http://www.fdfmod.org/
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 18-06-2008 alle 11:22:48
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Sì, avresti la mia benedizione e la mia stima incondizionata.
    Un bel thread ufficiale ci starebbe divinamente.

    Avevo intenzione di rigiocare Resistance perchè mi era tornata la voglia, e vedere tutte queste mod mi ha fatto venire la curiosità

    Una domanda: ma le mods sono selezionabili nel gioco oppure non è possibile avere due mods diverse (incompatibili) su una stessa installazione?

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Le puoi avere, ma per attivarle devi creare una shortcut dell'exe di OFP sul desktop, andare in proprietà, nella casella destinazinoe, dopo le virgolette, mettere

    -nomap -nosplash (nosplash soltanto se non vuoi visualizzare l'intro) e -mod=@MCM-SLX (per esempio)

    @MCM-SLX deve essere la cartella del mod che si trova dentro

    \Codemasters\Operation FLashpoint\

    Se vuoi mettere più mod (compatibili fra di loro) devi fare così:

    -mod=@MCM-SLX;@llaumax
    (per esempio)...e così via
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    Paolo94 is here
    Ospite
    1) apri sto benedetto topic delle MOD di opf.

    2) a me interessa una mod grafica per la campagna in singolo.....l'ECP fa questo no?

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •