Nuovo monitor Philips, che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo monitor Philips, che ne dite?

Cambio titolo
  1. #1
    Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    Località
    To.Ge.Ca
    Messaggi
    924

    Nuovo monitor Philips, che ne dite?

    Ciao, ho acquistato un nuovo monitor, lo ritirero' oggi pomeriggio...
    Cosa ne dite?


    Scheda tecnica - MON LCD PHILIPS 19" 190CW8FB = 185 Euro


    ● LUMINOSITÀ 300 CD/MQ
    ● CONTRASTO DIN. 3500:1
    ● TEMPO DI RISPOSTA 2 MS
    ● VGA

    LCD Philips 190CW8FB , 19" VXGA+ 1440x900, luinosità 300cd/mq, contrasto dinamico 3500:1 (tipico 1000:1), tempo di risposta 2 ms, ingresso VGA e porta USB, SmartImage, SmartContrast, Vista compatibile.

    Il monitor LCD Philips 190CW8FB da 19 pollici garantisce presatazioni visive eccezionali grazie alle tecnlogie SmartImage e SmartContrast. La prima in base alle scene visualizzate ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per un'esperienza visiva senza paragoni, il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante. La seconda consente di analizzare i contenuti visualizzati, regola automaticamente i colori e controlla l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico ottenendo immagini digitali di altissima qualità e garantisce un contrasto ottimale durante la visualizzazione di video o videogiochi con colori scuri. Dispone inoltre di una tecnologia (SmartResponse) che regola il tempo di risposta in base ai requisiti delle applicazioni, fornendo tempi più rapidi per video-game e filmati oppure una migliore saturazione per visualizzare fotografie e immagini statiche. Possibilità di applicare facilmente e in completa flessibilità periferiche come una webcam o articoli da cancelleria sul corpo del monitor, al fine di organizzare e mantenere ordinato il tuo spazio grazie allo SmartAccessory.

    Catatteristiche SCHERMO Dimensioni dello schermo/display 19 Tipo di display WXGA+ Risoluzione massima 1440 x 900 Tempo di risposta 2 Luminosità dello schermo 300 Contrasto 3500 Pixel Pitch 0,285 x 0,285 Angolo di visibilità orizzontale 160 Angolo di visibiità verticale 160 FREQUENZE DI FUNZIONAMENTO Frequenza orizzontale 30 ÷ 83 Frequenza verticale 56 ÷ 76 AUDIO E MULTIMEDIA Altoparlanti Non presenti REGOLAZIONI Tipo di autoregolazioni Smart Contrast, Smart Image, Smart Response COLLEGAMENTI Connettori tipo "monitor" D-SUB 15 pin, USB 2.0 Hub USB integrato no ALIMENTAZIONE Tensione di Alimentazione 100-240V/ 50-60 Hz Consumo <36 CERTIFICAZIONI Certificazioni bassa emissione TCO 06 DIMENSIONI Dimensioni in cm (LxAxP) 45,2 x 37,5 x 18,3 cm Peso circa 3,8



  2. #2
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    A quel prezzo trovai un 22" ASUS 1680x1050 2ms,ma non lo comprai.Alcuni giorni fa ho preso un samsung 226BW ottimo x gaming
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




  3. #3
    Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    Località
    To.Ge.Ca
    Messaggi
    924
    dai, per ora sembra un'ottima scelta...vedremo

    Ultima modifica di adgenova; 18-06-2008 alle 22:53:08



  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Uhm si, non mi sembra male... bisogna solo vedere la qualità del nero ai bordi...


  5. #5
    Utente L'avatar di savino
    Registrato il
    03-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    non &#232; DVI!
    COD2 da 7,50€/mese | COD5 da 9,50€/mese
    COD4 da 8,50€/mese
    http://www.gamehosting.it

  6. #6
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    l'ho notato pure io ma si nota una netta differenza cambiando cavo dal vga (con adattatore) al dvi?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #7
    Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    Località
    To.Ge.Ca
    Messaggi
    924
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    l'ho notato pure io ma si nota una netta differenza cambiando cavo dal vga (con adattatore) al dvi?

    Quindi cosa dovrei acquistare?
    considerate che ho una geforce 8600gt



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •