[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 96
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 96 di 96 PrimoPrimo ... 468693949596
Visualizzazione risultati da 1.426 a 1.431 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
  1. #1426
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    No gli stranieri non mi piacciono sulla panchina italiana. Io punterei su un allenatore emergente. Ballardini seppur intesperto mi garba, in alternativa prandelli. Il peggio sarebbe il ritorno di Lippi che ,a mio avviso, non punterebbe sui giovani e si affiderebbe ancora ai rimanenti di quelli del 2006.

  2. #1427
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione sam fisher84 Visualizza Messaggio
    il mio sogno sarebbe quello di vedere hiddink sulla panchina della nazionale, quello si che è un allenatore come si deve. uno che sa quello che deve fare per far rendere al meglio gli uomini che ha a disposizione. ovunque è andato ha lasciato il segno, e le sue squadre sono sempre toste e difficili da battere indipendentemente dagli uomini.
    a me basta un allenatore che sappia PROGETTARE. Moltre delle nostre stelle stanno per chiudere, alcune hanno già chiuso, ci vuole qualcuno che trovi nuove stelle e che le sappia lanciare con calma.

    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    la partita era da perdere.punto
    non c'è stato gioco,ad un certo punto il possesso palla era 64/36 a loro favore
    per i rigori non mi lamento,poteva succedere a chiunque di sbagliare.
    Ora però donadoni deve andarsene.Si è visto che non è in grado di dare gioco a motivazioni ad una squadra.Ma d'altra parte,chi aveva allenato prima della nazionale?Il Livorno.
    Ah,un'ultima cosa.Chiellini muratore
    ma non è tanto il possesso di palla, perchè se fai come il Barcellona, tanto possesso e poche azioni pericolose, allora non sei pericoloso. E' che questi facevano quello che volevano in area e noi puntavamo sulla quantità per fermarli, andavamo in 3-4 su un Torres o un Villa che però entravano in area come e quando volevano. Idem Silva, Xavi e altri.

  3. #1428
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ragazzi comunque si sapeva che l'Italia andava male questo Europeo e lo si può capire guardando le partite iniziali,le indecisioni di Donadoni,il pareggio con la Romania...è troppo che siamo passati,l'unica soddisfazione(a parer mio) è stata quella di aver preso a pallonate i francesi,nient'altro.

  4. #1429
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ragazzi comunque si sapeva che l'Italia andava male questo Europeo e lo si può capire guardando le partite iniziali,le indecisioni di Donadoni,il pareggio con la Romania...è troppo che siamo passati,l'unica soddisfazione(a parer mio) è stata quella di aver preso a pallonate i francesi,nient'altro.

  5. #1430
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    No gli stranieri non mi piacciono sulla panchina italiana. Io punterei su un allenatore emergente. Ballardini seppur intesperto mi garba, in alternativa prandelli. Il peggio sarebbe il ritorno di Lippi che ,a mio avviso, non punterebbe sui giovani e si affiderebbe ancora ai rimanenti di quelli del 2006.
    Finalmente uno che l'ha capito.

  6. #1431
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=657062

Pag 96 di 96 PrimoPrimo ... 468693949596

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •