[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 96 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    io la vedo male purtroppo

  2. #107
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    che significa che la spagna è condannata a non vincere niente solo perchè non ha vinto niente in passato?
    le statistiche non contano un cazzo le squadre cambiano in 4 anni, a credere alle statistiche siete rimasti tu e civoli.
    Una squadra può cambiare relativamente in DUE anni. Perchè due anni fa la Spagna è stata buttata fuori a calci in culo agli ottavi.

    E queste mica sono statistiche,son semplici dati oggettivi. Ma chi ha mai detto che la Spagna è condannata a non vincere nulla? Ho semplicemente detto che siamo favoriti.

  3. #108
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Una squadra può cambiare relativamente in DUE anni. Perchè due anni fa la Spagna è stata buttata fuori a calci in culo agli ottavi.

    E queste mica sono statistiche,son semplici dati oggettivi. Ma chi ha mai detto che la Spagna è condannata a non vincere nulla? Ho semplicemente detto che siamo favoriti.
    Favoriti dove?
    Adesso c'è silva e fabregas quindi non andiamo da nessuna parte

  4. #109
    Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.082
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Una squadra può cambiare relativamente in DUE anni. Perchè due anni fa la Spagna è stata buttata fuori a calci in culo agli ottavi.
    Talmente relativamente che la finalista del mondiale (che in quanto tale non dovrebbe fare tanto schifo, e che guarda caso aveva eliminato gli spagnoli) è stata buttata fuori a calci da Olanda e Romania e anche i campioni in carica hanno avuto i loro brividi. Eh sì, cambia davvero poco in due anni.



  5. #110
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione Arjen Robben Visualizza Messaggio
    Favoriti dove?
    Adesso c'è silva e fabregas quindi non andiamo da nessuna parte
    Voi pensate a battere la Russia,che in semifinale vi facciamo pentire di averci fatto passare

    Citazione Akiyuyake Visualizza Messaggio
    Talmente relativamente che la finalista del mondiale (che in quanto tale non dovrebbe fare tanto schifo, e che guarda caso aveva eliminato gli spagnoli) è stata buttata fuori a calci da Olanda e Romania e anche i campioni in carica hanno avuto i loro brividi. Eh sì, cambia davvero poco in due anni.
    Ad andare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Fare il contrario è un po' più tosto.

  6. #111
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La Spagna è 561651 volte più forte di due anni fa.
    E moltissimi suoi giocatori, hanno fatto un salto di qualità enorme.

  7. #112
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione CesaroneBros Visualizza Messaggio
    E' chiaro che non vinci sempre,ma noi in 18 edizioni mondiali possiamo contare su 4 coppe del mondo(e scusami se è poco),6 finali (2 perse),8 piazzamenti alle semifinali e ben 16 partecipazioni ai mondiali; la Spagna in 12 partecipazioni il miglior risultato ottenuto è un 4th posto nel '50 dove in quell'anno non si facevano semifinali e finali,ma solo un girone unico dopo i primi 2 gironi di qualificazione e non è mai arrivata in semifinale da quando queste si disputano.
    Gli Iberici con la nazionale maggiore hanno sempre fallito,basta farti un giro su wikipedia e farti 2 risate,ma di quelle grasse eh,forse la Corea e gli Stati Uniti vantano uno score migliore; solo negli europei hanno fatto vedere qualcosa di buono...1 titolo(ma 44 anni fa) e una finale persa, poi STOP.
    ma come ho già spiegato, nazionali come Spagna e Portogallo sono relativamente giovanissime. Noi, come la Germania, Brasile, Argentina e Uruguay, siamo nati molto prima come nazionali competitive, e infatti i palmares e le finali sono ben diverse

  8. #113
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Voi pensate a battere la Russia,che in semifinale vi facciamo pentire di averci fatto passare



    Ad andare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Fare il contrario è un po' più tosto.
    Chi vivrà vedrà

    L'olanda ce la fatta

    EDIT: Ma poi le statistiche cosa mi possono dire? niente
    Le partite si giocano sul campo non coi libri

  9. #114
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Cosa ha fatto l'Olanda?

    State ai quarti eh,capisco che per voi è un evento epico arrivarci,ma regolatevi.

  10. #115
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto l'Olanda?

    State ai quarti eh,capisco che per voi è un evento epico arrivarci,ma regolatevi.
    Cazzo quotissimo

  11. #116
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto l'Olanda?

    State ai quarti eh,capisco che per voi è un evento epico arrivarci,ma regolatevi.
    Post salvato non dico nient'altro

  12. #117
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    7
    L'Italia vinto ieri, sono felice.

  13. #118
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    di sicuro nn giocherà Barzagli : "BARZAGLI OUT - Europeo finito per Andrea Barzagli. Il difensore azzurro ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro." da gazzetta.it

  14. #119
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    buona notizia

  15. #120
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Calcio, Camoranesi: "Finora ho combinato poco"


    BADEN - "Finora ho combinato davvero poco". Mauro German Camoranesi non usa mezzi termini per esprimere la delusione sulle prestazioni da lui offerte, finora, a Euro 2008. "E' chiaro che il mio ruolo e' giocare sulla fascia, pero' mi adatto a quello che Donadoni chiede", ha proseguito il centrocampista azzurro. "Se penso al fatto che ho giocato due partite da titolare, va bene. Ma del rendimento non sono per nulla soddisfatto". Poi uno sguardo al quarto di finale di domenica contro la Spagna. "Segnare un gol domenica alla Spagna? Magari! Io lo spero. Se sono pessimista con me stesso e' per caricarmi". (Agr)

    grande.

Pag 8 di 96 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •