Mod per l'IA in Supreme Commander?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mod per l'IA in Supreme Commander?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    192

    Mod per l'IA in Supreme Commander?

    Ci sono mod per Supreme Commander?
    Sono troppo stupidi, li batto con facilità anche ai livelli elevati, ho trovato mod ma sembrano essere relative alle mappe, non so mica come metterle..
    Non c'è una mod "generale" che li renda più svegli? grazie!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    192
    ehm.. non tutti assieme! XD

  3. #3
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    non so te ma io ci fatico tantissimo contro l'IA a livello medio....sono iperaggressivi e questo non si concilia molto con la mia tattica lenta
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    192
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    non so te ma io ci fatico tantissimo contro l'IA a livello medio....sono iperaggressivi e questo non si concilia molto con la mia tattica lenta
    beh, io mi butto subito sul tech 3 e inizio a costruire i "commander in miniatura", i titan. poi prendo gli aerei bombardieri e quelli che fanno cadere i proiettilozzi. i titan li schiero tutti da un lato, coperti da 3-4 campi di energia, e grazie a tipo 10-15 ingegneri li creo a buona velocità. i bombardieri, comunque coperti dai campi di energia, non temono le navi di passaggio, e l'IA manda solo piccoli ricognitori, che crepano in pochi secondi.

    consolidata l'economia lascio in creazione un centinaio di titan e bombardieri, e parto con l'attacco. appena c'è carenza di persone mando quelli appena creati, e avendo mandato una grandissima quantità di unità all'inizio non lascio mai parti "non in attacco", così il tipo non si riprende.
    le prova tutte il tipo, pure la fabbrica mobile con scudi, ma gliela owno in pochi secondi con sufficienti bombardieri.
    se è stato abbastanza veloce da mettere difese antiaeree (che mi ownano in 5 secondi i miei cari bombardieri) mando i titan a distruggerle, e in poco diventa sicuro l'invio degli aerei, che fanno piazza pulita delle costruzioni.

    l'unico idiota inutilizzato è il commander, è debole e stupido, appena lo mando a combattere perde colpi ed esplode, facendo un macello

    l'unica cosa difficoltosa è l'inizio, superato quello stravinco, e nessuna IA è stata sufficientemente intelligente da creare tutto il possibile a tech 1 e stroncarmi.
    se indico "ia aggressiva" praticamente so già cosa aspettarmi, creo difese a tech 1 e vinco uguale. non posso non farlo, sarei idiota

    una tattica come un'altra, ma che owna il pc con una facilità paurosa, sarà che è alla versione 1.0?

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Gioca online, i giocatori in carne e ossa sono sempre più stimolanti della IA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •