Collegamento pc con tv ed "anomalia" schermi predefiniti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Collegamento pc con tv ed "anomalia" schermi predefiniti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Collegamento pc con tv ed "anomalia" schermi predefiniti?

    Ciao , ho collegato il Pc al tv tramite Svideo, e in Gestioni periferiche mi compaiono 3 schermi predefiniti.
    Come vedete insieme al monitor compaion 3 schermi predefiniti, non dovrebbe comparire solo 1?

    Ultima modifica di davids; 18-06-2008 alle 19:55:46

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di tutto, di base dovresti averne 2 (le due uscite video...) se attacchi nache in analogico, un totale di tre;
    ma soprattutto, qual'è il problema? non fai prima a provare la visualizzazione su tv e vedere se va o no, invece di bloccarti su si dubbi? cioè, io cosa dovrei dirti..si, no, ma poi? poi devi provare se funziona in ogni caso

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho messo la foto

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si ma QUINDI? non mi cambia nulla, rimane la stessa risposta: vai in sto pannello di controllo del monitor e setta la visualizzazione su due schermi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    il problema è questo:

    Ho un problema di scatti nel vedere video RIP col TV non capisco, avendo provato anche altri tv crt che ho in casa , e scartando l'ipotesi colpa del pc visto che sul monitor li vedo bene.

    In pratica c'e' sempre qualche scattino di troppo vedendoli sul tv anzichè sul monitor, col pc collegato tramite svideo o rgb (cpu A64 3500+, 6800gt).
    Spesso avvengono quando per esempio ci sono delle carrellate(per esempio in csi quando c'e' la classica carrellata dei palazzi di lasvegas), ecc.
    Ora secondo voi puo' essere un problema di risoluzione?
    Perchè ho notato che se metto a 720x576 , gli scatti sono proprio frequenti fastidiosi, mentre a risoluzioni minori sono.
    Pero' per esempio se il formato del satrip, per esempio uno che ho sempre di csi di 720x576, coincide con i 720x576 della risoluzione del tv, perchè mi scatta lo stesso e sono costretto che so a mettere 400x300 per vedere meno scatti possibili sul tv? Ovviamente la risoluzione la setto attraverso i driver della vga che cmq ho provato anche ad aggiornare senza risolvere.


    E' una cosa congenita nei tv crt incompatibili con la buona visione dei RIP(anche se mi sembra strano visto che credo ci sia tanta gente che vede i prpri divx sul proprio tv pilotato dal pc), oppure altro?
    Ultima modifica di davids; 19-06-2008 alle 16:36:43

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per curiosità, puoi provaresu un altro crt, con la stessa uscita? per capire se è il tuo tv di adesso, o il pc se collegato a ogni crt..



    vedi che adesso si capisce qual'è il problema?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    no li vedo anche sul monitor pero' sono molto meno impercettibili

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •