sito dove comprare dvd vergini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sito dove comprare dvd vergini

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692

    sito dove comprare dvd vergini

    sto cercando un sito dove comprare dvd vergini che però indichi non solo la marca del disco ma anche il mediacode. Finora l'unico che ho trovato è Nierle ma non mi va di acquistare da un negozio in lussemburgo per di più pagando in anticipo.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nierle è affidabilissimo, ottimi prezzi, e ti dirò, noi abbiamo sempre pagato con carta e tutto ok...

  3. #3
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    non ho ne paypal ne carta di credito non posso pagare in anticipo, non c'è qualche sito italiano che riporta anche i mediacode?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non che io sappia anche se non me ne sono mai interessato sinceramente... potresti provare a trovare un sito di tuo gusto e sentirli via mail per quest'esigenza particolare, ma il media copde non potrebbe variare con le forniture man mano?

  5. #5
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non che io sappia anche se non me ne sono mai interessato sinceramente... potresti provare a trovare un sito di tuo gusto e sentirli via mail per quest'esigenza particolare, ma il media copde non potrebbe variare con le forniture man mano?
    il problema è che fino adesso mi servivo sempre da un negoziante qui da me prendendo i Datawrite Red, però l'ultimo pacco che ho preso non viene letto bene dal mio lettore dvd da tavolo. è una cosa stranissima qualsiasi file video che masterizzo l'ultima parte me la legge a scatti. per esempio se il video è lungo 2 ore l'ultima mezz'ora va a scatti o se sono più video gli ultimi me li legge a scatti. Poi ho scoperto che il mediacode è diverso e che il nuovo mediacode dei datawrite red è incompatibile col mio lettore. Devo trovare un sito che scriva insieme al nome del disco anche il mediacode così da esser sicuro che quel tipo di disco è compatibile col mio lettore.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    capisco...azz, sono volatili per diabetici mi sa vederlo direttamente sul sito la vedo dura; se riuscissi a sentire i responsabili dei sitiper email..



    ma siccome la situazione mi sembra abbastanza critica io cercherei qualche zio / nonno / amico / cugino con una carta così da poter usare nierle, se ha ciò che ti serve..

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    confermo nierle. il miglior negozio online per consumabili. come dice anche merlo, merita quindi cerca qualcuno che abbia la carta

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    su compuline costano 45cent l'uno e compuline è un sito affidabile

  9. #9
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    mh... ma cambiare lettore dvd se non ti è costato tanto non è una soluzione più facile ed efficace? magari ne prendi uno che registra pure, tanto ormai non costano tanto....
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    @mazzu: e a cosa serve il tuo intervento?

    @enriccio: cioè tra cambiare marca di dvd e andare avanti come sempre e cambiare lettore dvd in salotto,
    e nemmeno sai che apparecchio sia, dici che è meglio la seconda?

  11. #11
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ma infatti ho scritto di farlo solo se l'apparecchio non è costato tanto, ergo se l'apparecchio fa pena
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a parte che l'equazione non è costato tanto = fa pena non vale molto, specie in questo campo;

    foss'anche costato 50e gli conviene cambiare semplicemente negozio e non spendere una lira in più e se poi il lettore nuovo non accettasse 25 mediacode diversi invece di quello solamente?

  13. #13
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    merlozz vedi che si trovano pure lettori dvd da 25€, io parlavo di questi MOOOOLTO economici. certo se è costato 50€ già il discorso cambia...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  14. #14
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    mh... ma cambiare lettore dvd se non ti è costato tanto non è una soluzione più facile ed efficace? magari ne prendi uno che registra pure, tanto ormai non costano tanto....
    non posso perchè è un home theatre e ce l'ho da meno di 6 mesi.
    ho chiesto ad amici e conoscenti se hanno la carta di credito ma niente, proverò a chiedere ai negozianti qui vicino se possono vendermi un dvd di una scatola per provare se è compatibile e nel caso lo sia compro tutto il pacchetto. Comunque se qualcuno conosce un sito oltre a nierle che scrive anche il mediacode dei dvd mi faccia sapere

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si maè sbagliato il discorso di base lo capisci o no?!?!?!
    NON siamo in una situa in cui il leottre è rotto,a ndrebbe aperto cambiato riparato o altro, quindi cambiarlo è l'ULTIMA cosa da fare.


    il fatto che tu la scelga eventualmente tra le prime perchè è 2più facile" non vuol dire sia una buona scelta. e rimane la domanda:
    e se poi il lettore nuovo non accettasse 25 mediacode diversi invece di quello solamente?

    capitt?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •