![]()
#151
19-06-08 03:21
![]()
Servo di Miyamoto ![]()
#151
19-06-08 03:21
![]()
flavi99 ![]()
#152
19-06-08 03:22
Beh, oddio, vorrei ricordare che la mia non era mica una proposta di lancire un iniziativa, quanto più un "guardare alle (alla) possibile soluzione.Limitandoci proprio al succo dell'identità umana, ovvero la ragione, la questione è semplice: hai la certezza assoluta che quei bambini non siano ragionevoli? No. E purtroppo la purificazione è fallimentare in partenza.
A dirla tutta, non abbiamo enormi certezze neppure sugli altri viventi, ma dopo millenni di incomprensione, certe ipotesi "avventate" su una loro scarsa intelligenza se le meritano pure.
EDIT: Vado a dormire; lascio il cellulare acceso in caso di stupro di Rafiky. Nell'eventualità, sarà mia cura non avvisare nessuno.
EDIT 2: Mi hanno sbaldraccato la firmaEra destino che il Barile scomparisse.........
Mi sta venendo sonno, fra un pò moollo il topic e torno domani, sennò inizio ad impappinarmi e sparare cazzate
Sì, con quello smile sembra una presa per il culo, ma ti assicuro che sono serio 8(
![]()
joran ![]()
#154
19-06-08 14:36
ragazzi voi una cosa non avete capito bnee mi sa, credete davvero che un tempo la guerra fosse come quella di oggi? ogni tanto muore "lo sfigato di turno" colpito dalla bomba e riportavano a casa la salma? mi sa che non avete capito proprio un cazzo, la guerra un tempo era di MASSA, un tempo in guerra morivano milioni di persone, e si usava ogni metodo per sconfiggere l'altra nazione, la guerra non è un gioco, quindi scetatevi e smettete di di fare gli stupiti, non vedo gente che si lamente delle due esplosioni nucleari in giappone ._. anche lì ci sono casi simili per quello... aprite gli occhi, la guerra è guerra
FaghErMejo #155
19-06-08 14:48
purtroppo si sa, le cose vanno così, si fa di tutto per vincere e dei danni provocati non si ha il minimo interesse..
in ogni caso gli stati uniti d'america non sono nuovi in queste cose.
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#157
19-06-08 15:13
E' la cosa più sensata che hai detto infatti.
Un conto è la percezione dell'assenza di luce, che il cervello integra come nero. Ma se non c'è un cazzo a percepire alcunchè che diavolo salta fuori, un heavy rotation di Avril Lavigne?
![]()
M@rco ![]()
#158
19-06-08 17:29
Ma guarda che funziona così anche adesso, la salma a casa la riportano gli americani, gli iraqeni uccisi si decompongono sui bordi delle strade.ragazzi voi una cosa non avete capito bnee mi sa, credete davvero che un tempo la guerra fosse come quella di oggi? ogni tanto muore "lo sfigato di turno" colpito dalla bomba e riportavano a casa la salma? mi sa che non avete capito proprio un cazzo, la guerra un tempo era di MASSA, un tempo in guerra morivano milioni di persone, e si usava ogni metodo per sconfiggere l'altra nazione, la guerra non è un gioco, quindi scetatevi e smettete di di fare gli stupiti, non vedo gente che si lamente delle due esplosioni nucleari in giappone ._. anche lì ci sono casi simili per quello... aprite gli occhi, la guerra è guerra
![]()
The BACH ![]()
#159
19-06-08 18:00
Dopo dieci pagine di cazzate ve lo devo propio dire:
Chi non ha mai provato sulla pelle il dolore che porta la guerra non dovrebbe neppure aprire bocca.
Qui c'è gente che parla addirittura della seconda guerra mondiale,quando forse l'unica cosa che ha mai visto è stato il fucile degli ultimi call of duty o MoH;per quanto ho capito il topic vorrebbe portare alla luce come la guerra abbia degli effetti trasversali negli anni futuri dopo il suo accaduto.
A tale proposito non posso che citare Macchiavelli:
"Si puo decidere quando iniziare una guerra,ma non vi si può decidere quando finirla."
Tutto il resto è puro flood da ignoranti come tanti di quei topic sù agorà...
lastmanstanding ![]()
#160
19-06-08 18:18
Hai colto nel segno qual'era il mio obiettivo iniziale...la gente ha divagato andando su temi gia affrontati come gli USA che fanno i porci comodi loro nel mondo odierno senza sbattersene di nessuno...hanno azoni prive di criterio...sapevano cosa avrebbero portato il napalm, la bomba atomica e queste sostanza disboscanti sulle persone ma l'hanno usato lo stesso...questo perchè nessuno si è posto contro di loro...la gente poi è uscita OT dalla seconda pagina a questa e solo adesso ne siamo rientrati...il mio obiettivo era far vedere quali siano le conseguenze delle guerre qualsiasi sia la nazione scatenatrice...non per forza gli stati uniti...poi però ci sono dei deficenti che sempre li finiscono...ragazzi ci rendiamo conto...noi siamo qui a parlare male di loro...ma questo non serve a niente perchè mentre noi perdiamo tempo qui c'è gente che muore nel mondo per conseguenze di guerre vecchie come il vietnam...aprite gli occhi...Dopo dieci pagine di cazzate ve lo devo propio dire:
Chi non ha mai provato sulla pelle il dolore che porta la guerra non dovrebbe neppure aprire bocca.
Qui c'è gente che parla addirittura della seconda guerra mondiale,quando forse l'unica cosa che ha mai visto è stato il fucile degli ultimi call of duty o MoH;per quanto ho capito il topic vorrebbe portare alla luce come la guerra abbia degli effetti trasversali negli anni futuri dopo il suo accaduto.
A tale proposito non posso che citare Macchiavelli:
"Si puo decidere quando iniziare una guerra,ma non vi si può decidere quando finirla."
Tutto il resto è puro flood da ignoranti come tanti di quei topic sù agorà...
![]()
Barry Allen ![]()
#161
19-06-08 19:04
Esempio di come al semplice e legittimo(ma terribile)menefreghismo si possa aggiungere anche una dose di filo-nazismo ed essere anche compiaciuti delle proprie orazioni.Aspè, non una persona intelligente, una persona come te. Non me ne può fregare di meno di cosa una persona che non conosco, che ha letto la mia opinione su un forum senza volto possa pensare di me. Nessuno garantisce per la tua intelligenza, cosa mi dimostra che io non sia intelligente, al contrario di chi mi giudica male in quanto tale? io non mi scandalizzo per niente, figurarsi una cazzata accaduta 30 anni fa, quando ancora non ero nemmeno nato! Gli effetti durano ancora adesso? Depurino i nuovi nati, uccidano quelli con malformazioni e/o impediscano loro di riprodursi. in ogni caso torno a dire. Perchè A ME, dovrebbe importare qualcosa di quella gente? Mi preoccupo prima di me, se permetti. Quando sarà al vertice della mia felicità e benessere, allora vedrò se posso fare qualcosa per gli altri.
marcy200791 #162
19-06-08 19:27
![]()
flavi99 ![]()
#163
19-06-08 19:34
Ma aprire gli occhi... Su cosa? Ormai "aprite gli occhi" è diventata una frase fatta. Le cose che volevi mettere in luce le abbiamo viste abbondantemente, e le discussioni derivate sono partite dal fatto che gente a cui non può fregare di meno ha detto la sua, subito bacchettati dai sensibili moralisti. Leggiti il topic per bene, e vedrai che questo ultimo post era abbastanza inutile.Hai colto nel segno qual'era il mio obiettivo iniziale...la gente ha divagato andando su temi gia affrontati come gli USA che fanno i porci comodi loro nel mondo odierno senza sbattersene di nessuno...hanno azoni prive di criterio...sapevano cosa avrebbero portato il napalm, la bomba atomica e queste sostanza disboscanti sulle persone ma l'hanno usato lo stesso...questo perchè nessuno si è posto contro di loro...la gente poi è uscita OT dalla seconda pagina a questa e solo adesso ne siamo rientrati...il mio obiettivo era far vedere quali siano le conseguenze delle guerre qualsiasi sia la nazione scatenatrice...non per forza gli stati uniti...poi però ci sono dei deficenti che sempre li finiscono...ragazzi ci rendiamo conto...noi siamo qui a parlare male di loro...ma questo non serve a niente perchè mentre noi perdiamo tempo qui c'è gente che muore nel mondo per conseguenze di guerre vecchie come il vietnam...aprite gli occhi...
Eh no, darmi del filo-nazista no...
Io non seguo nessuna corrente di pensiero, sono apolitico ed ateo, non dire cose su di me se no nmi conosci per niente. Che poi le mie idee assomiglino a quelle di altre persone e me lo faccia notare, mi sta bene, ma che tu mi dia del filo-nazista no.
![]()
Spoil_Victor ![]()
#164
19-06-08 20:39
anche l'agente arancio serviva a disboscare,la diossina oltre a quegli effetti sulle persone,ha l'effetto di "esfoliante",comunque sta storia andrà avanti ancora per molto,la diossina si attacca alle particelle di grasso e quindi oltre agli umani finisce anche in catena alimentare
Vardelis #165
20-06-08 01:29
Hmm...eh si, non fa una piega.
A malformato + B malformato = C malformato
tenendo conto che B ( mettiamo sia lei la donna ) è gia con un fisico debole con varie malattie in corso ( cancro o altro, anche cose degenerative )
C si formerà dentro B in condizioni " pietose " sempre se si forma eh . quindi avra una " genesi " molto difficile , se arriva al momento del parto ( xkè potrebbe morire dentro ) mettendo che si faccia tutti i 9 mesi giusti ( quindi non prima e non dopo ) uscirebbe dando uno sforzo a B ( ripeto chiedete alle vostre mamme se è facile partorire ) quindi B puo reggere come anche no. C esce ( mettiamo che nasca vivo ) , tutto malato molto probabilmente anche piu dei genitori. come diavolo fa a sopravvivere? è un trauma anche passare da interno placenta a aria aperta eh.
Sarai un ottimo gelataio