Top 11/Flop 11 Euro 2008 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Top 11/Flop 11 Euro 2008

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Nerdman
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    47
    il Flop degli allenatori : Hiddink

  2. #107
    Sydney
    Ospite
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    si, gli ho preferito Iniesta perchè da Aquilani non mi aspettavo granchè, in fondo ha esperienza zero. Invece Iniesta (da cui ci si aspetta sempre delle belle azioni) è stato praticamente nullo
    Aquilani resta comunque un buon sostituto ideale.

    Citazione squall85 Visualizza Messaggio
    Il problema di Pavlu è che, nonostante abbia segnato 3 goal e fatto un bellissimo tiro finito sulla traversa contro l'Olanda, è un giocatore che butta via una caterva di palle goal nitidissime .-.
    Mi spiace ma sono d'accordo con lord sulla sua assenza
    Oh, tre gol non sono pochi, e un po' tutta la Russia spreca occasioni a iosa, anche se si, alcuni capitati nei piedi di Pavlyu sono stati clamorosi.

    Ma la cosa è comprensibile, i russi giocano in quinta tutta la partita, pressano e svariano come matti (Pavlyu lo vedevi anche laterale, a fare da ala per gli inserimenti di Arshavin), a partire da Pavlyuchenko, dunque definirei la cosa comprensibile visto che per il gran lavoro a conclusione di certe azioni possono risultare un po' poco lucidi.

    Inoltre il buon centroavanti russo fa un lavoro enorme nel tenere palla e lanciare per gli inserimenti dei centrocampisti, con l' Olanda in particolare da solo contro un po' tutta la difesa olandese in certe occasioni calamitava a se il pallone dando il là a molte splendide ripartenze della squadra di Hiddink. Un lavoro non da poco. Che non ho visto fare, almeno non nelle stesse misure, a Klose.

    Comunque, la maggiore certezza: Le straordinarie capacità di Hiddink allenatore della Top 11.
    Qualcuno bravo dovrebbe spiare Hiddink nei ritiri delle sue nazionali per capire come fa a trasformare così le nazionali che allena.

  3. #108
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    ma arshavin nella top11 dov'è?
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  4. #109
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Nerdman Visualizza Messaggio
    il Flop degli allenatori : Hiddink
    ma anche no...

  5. #110
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    direi che per quattro squadre non ha senso fare top e flop

    farò le formazioni complete quando sarà finita la finale, e questa volta prenderò in considerazione tutto l'europeo

  6. #111
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    TOP 11 DELL'EUROPEO:

    Casillas
    Anyukov, Puyol, Chiellini
    Schweinsteiger, Senna, Modric, Silva
    Nihat, Podolski, Villa

    Casillas: ero indeciso tra lui e Buffon, ma mentre lo vedevo alzare la coppa ho capito chi mettere.
    Anyukov: probabilmente rivelazione di questo europeo, grandissimo difensore che ha confermato quello che ha mostrato con lo Zenit
    Puyol: colonna della difesa campione d'Europa, doveroso metterlo
    Chiellini: un'altra possibile rivelazione, il difensore del futuro per l'Italia
    Schweinsteiger: sorpresa assoluta, dopo la brutta stagione e l'espulsione al suo esordio in questo europeo, non avrei mai immaginato delle prestazioni così. Anche in finale è stato uno dei migliori (uno dei meno peggio)
    Senna: semplicemente il miglior centrocampista dell'europeo
    Modric: sempre impeccabile in ogni partita giocata
    Silva: il gioco della Spagna inizia praticamente quasi sempre dai suoi piedi
    Nihat: un turco meritava di esserci nella top 11, lui è sicuramente il simbolo di questa squadra
    Podolski: si è spento un po' nella fase finale, ma era sempre uno dei giocatori più pericolosi dell'europeo
    Villa: il capocannoniere dell'europeo, non si può non mettere

    FLOP 11 DELL'EUROPEO:

    Cech
    Zambrotta, Materazzi, Metzelder, Abidal
    Malouda, Toulalan, Quaresma
    Toni, Gomez, Mutu

    Cech: globalmente ci sono stati portieri peggiori, ma quell'errore in uscita che ha condannato la Repubblica Ceca è troppo pesante
    Zambrotta: praticamente un Gresko qualunque
    Materazzi: anche se ha fatto una sola gara, quella è stata disastrosa. Ci si attendeva molto di più dal protagonista assoluto della finale dei mondiali.
    Metzelder: anche quando riusciva a vincere i contrasti e gli anticipi, mai è apparso veramente sicuro, anzi.
    Abidal: è lui che mette la parola fine all'avventura della Francia, con un rigore/espulsione di una ingenuità clamorosa
    Malouda: spompato, un giocatore solitamente velocissimo che in questo europeo era più lento di un Gomis qualunque
    Toulalan: non ha azzeccato UN passaggio
    Quaresma: ha giocato poco, è vero, però ha giocato male, ci si aspettava molto di più da un uomo mercato come lui
    Toni: forse il flop assoluto dell'europeo. Una quantità così di gol mangiati probabilmente non l'ho mai vista. L'ombra del bomber che ha fatto macello al Bayern
    Gomez: anche lui uomo mercato tanto atteso, anche lui assolutamente poco convincente.
    Mutu: è vero che la Romania è una squadra molto modesta e che lui più di tanto non poteva fare, ma quel rigore sbagliato pesa troppo lo stesso.

  7. #112
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Vorrei inserire Donadoni nei top. Nonostante la sua incredibile incapacità è riuscito a farsi assegnare la guida della nazionale campione del mondo grazie a raccomandazione assortite. Inoltre è stato l'unico dell'europeo a non subire gol dalla Spagna, il fatto che aveva il centrale più in forma dell'europeo e il portiere più forti degli ultimi 50 anni è secondario.

    Bravo roberto


Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •