SEGA: giochi pubblicati ultimamente molto brutti parte seconda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: SEGA: giochi pubblicati ultimamente molto brutti parte seconda

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Sorriso SEGA: giochi pubblicati ultimamente molto brutti parte seconda

    Allora visto che la discussione e' stata chiusa e tra l'altro dentro ho trovato una marea di sciocchezze postate la riapro cercando di fare chiarezza....

    Ritengo che SEGA ultimamente con i giochi che sta pubblicando si stia facendo del male da sola,e abbia abbassato DI MOLTO almeno per me la stima che avevo nei suoi confronti,mentre prima quando vedevo il marchio SEGA su un gioco ero felice e mi incitava a comprarlo,adesso quando vedo il marchio SEGA succede l'opposto proprio a causa del fatto che la maggiorparte dei giochi con logo sega ultimamente fanno schifo.
    Per titoli che abbassavano la qualita' del nome SEGA intendevo giochi come:
    The Incredible Hulk ,Sonic the Hedgehog,Beijing 2008,Iron Man,Chromehounds,The Golden Compass,Happy Tree Friends: False Alarm,The Club ecc. giochi RECENTI
    E' logico che non intendevo certo Shenmue che e' stato fatto nel 15/18 e che con la 360 ha poco a che fare...

    Era appunto questo il discorso che mentre una volta SEGA era un nome di prestigio e quando vedevo il logo SEGA compravo un gioco volentieri,adesso quando vedo il logo SEGA non mi fa piu lo stesso effetto perche' si mette a pubblicare anche giochi come HULK e simili che fanno veramente schifo.

    Senza contare poi il fatto che il nome di SONIC che per alcuni era LEGGENDA e' stato usato per vendere giochi di sonic veramente brutti e non all'altezza di questo nome.

    Rispondo in ritardo ecc. ecc.
    Inoltre tengo a precisare che ho "anche" un vita reale ed e' per quello che tardo un po a rispondere,non e' affatto vero che "butto il sasso e poi sparisco" come ha detto qualcuno,semplicemente necessito di un tempo NORMALE per rispondere,visto che come tutti ho una vita reale e non e' che mi porto il pc a lavoro,con la ragazza,in giro,quando gioco a calcio ecc. ho tempi di risposta normali....
    quindi magari aspettate un po che io risponda prima di dire "non risponde mai" e cazzate del genere grazie.
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Dio, che tristezza.
    Provare a capire che Sega lavora soprattutto come publisher no, eh?

  3. #3
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    quali sono i sonic brutti?
    ...

  4. #4
    AngelSquall
    Ospite
    io dopo aver visto yakuza non ho più nulla da ridire a sega, da qui a 30 anni

    e tra poco esce pure il 2 da noi!

  5. #5
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Dio, che tristezza.
    Provare a capire che Sega lavora soprattutto come publisher no, eh?
    La tristezza viene a me e a tutti quelli che amano sega e vedono uscire giochi del genere con il archio sega,lo so benissimo ma appunto per questo ha abbassato la qualita' del suo nome.... sarebbe stato meglio di no a questo punto,Mettere il marchio SEGA su tali giochi non gli rende di certo onore.
    Sarebbe come se io pubblicassi alcuni giochi con il mio nome che fanno schifo.
    Amo i Videogiochi.

  6. #6
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    La tristezza viene a me e a tutti quelli che amano sega e vedono uscire giochi del genere con il archio sega,lo so benissimo ma appunto per questo ha abbassato la qualita' del suo nome.... sarebbe stato meglio di no a questo punto,Mettere il marchio SEGA su tali giochi non gli rende di certo onore.
    Sarebbe come se io pubblicassi alcuni giochi con il mio nome che fanno schifo.
    certi faranno anche schifo ma la gente li compra

    che bisogna fa?
    ...

  7. #7
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    io dopo aver visto yakuza non ho più nulla da ridire a sega, da qui a 30 anni

    e tra poco esce pure il 2 da noi!
    yakuza,virtua fighter 5,shenmue 3 se mai uscira' ecc. non li critica nessuno... e piacciono anche a me,magari fossero tutti cosi' i giochi che escono con il marchio sega,la cosa scandalosa e' il fatto che sega pubblica giochi brutti come hulk e simili non certo yakuza sul quale siamo tutti daccordo che sia un gran gioco e spero che sega ne pubblichi solo come questo che tu hai citato,il problema e' che pubblica anche tutti gli altri che fanno schifo.
    Amo i Videogiochi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Sì, però tu non stavi con le pezze al culo pochi anni fa. E' un processo necessario che ha come unico scopo il rinpinguamento delle tasche Sega e funziona.

  9. #9
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    certi faranno anche schifo ma la gente li compra

    che bisogna fa?
    beh bisognerebbe lamentarsi come faccio io in modo che sega capisca che deve smettere di far uscire giochi di cacca con il suo logo e il marchio sega ritorna ad essere un gran marchio
    Amo i Videogiochi.

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    allora, magazzino, vediamo di fare di nuovo chiarezza, visto che sembri duro di comprendonio.

    due o tre cappelle sega ne ha fatte sicuramente, in primis spuntano sonic the hedgehog per x360, nights journey of dreams e chromehounds, che pur non avendo ricevuto chissà quali voti offre un'esperienza online della madonna.

    per il resto le schifezze che ha pubblicato come publisher - ripeto, come publisher appunto - le mani non ce le ha messe nella creazione dei giochi - son servite per far rientrare in casa un po' di soldini, con cui si pagano, tra le altre cose, i giochi BELLI che hanno fatto uscire ultimamente.

    e parliamo quindi di questi giochi belli.
    virtua fighter 5, sega rally revo, virtua tennis 3, sega superstars tennis (un fanservice delizioso), sonic and the secret rings, sonic rush 1 e 2, puyo pop fever, senjou no valkyria, ryu ga gotoku kenzan!, la serie football manager.

    in più, sono in arrivo titoli molto promettenti, che di certo non si rifanno a tie-in di blockbuster cinematografici: sonic chronicles the dark brotherhood, creato assieme a bioware, madworld, sonic unleashed

    io direi che della sega non ci si può lamentare. non sarà ai livelli di TOTALE eccellenza, poichè quella raramente lo dimostra senza un hardware proprio su cui lavorare, ma ti ho citato titoli che l'8 e il 9 lo hanno preso tranquillamente, ed altri che senza indugio si avvicineranno a una valutazione del genere.

    The Future is Now.

  11. #11
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Fox Visualizza Messaggio

    per il resto le schifezze che ha pubblicato come publisher - ripeto, come publisher appunto - le mani non ce le ha messe nella creazione dei giochi - son servite per far rientrare in casa un po' di soldini, con cui si pagano, tra le altre cose, i giochi BELLI che hanno fatto uscire ultimamente.
    e se ce le mettava le mani forse poteva venire anche qualcosa di carino mesà
    ...

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    beh bisognerebbe lamentarsi come faccio io in modo che sega capisca che deve smettere di far uscire giochi di cacca con il suo logo e il marchio sega ritorna ad essere un gran marchio
    lo è comunque. i tie-in cinematografici et similia sono per fare soldi extra. basta sapere distinguere il bel gioco dalla merda. sega non è più una hardware house nel mercato casalingo, è OVVIO che le cose siano dovute cambiare.

    The Future is Now.

  13. #13
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Sì, però tu non stavi con le pezze al culo pochi anni fa.
    Anche se fossi stato con le pezze al culo,mi sarei dato da fare per risollevarmi come sempre ho fatto quando ho avuto problemi,o avrei smesso di fare quel lavoro visto che se ero arrivato a quel risultato ci sara' stato un motivo... e ne avrei cercato un'altro.
    Di certo non mi mettevo a "vendere" qualcosa di me in quel modo mettendo il marchio su giochi tratti da film o facendo dei sonic penosi rovinando l'immagine di sonic.
    Amo i Videogiochi.

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Anche se fossi stato con le pezze al culo,mi sarei dato da fare per risollevarmi come sempre ho fatto quando ho avuto problemi
    in effetti paragonare la situazione di un singolo individuo con quello di una multinazionale fa capire come tu non abbia una mezza idea del discorso che stai affrontando.

    belle parole del cazzo, bit. alla sega servon soldi per darti i giochi che meritano. lascia che li prendano. poi però comprala la roba che merita.

    The Future is Now.

  15. #15
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    fanservice delizioso), sonic and the secret rings, sonic rush 1 e 2.
    belli si...
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •