Ati Tray Tool PROBLEMA TEMP..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ati Tray Tool PROBLEMA TEMP..

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Ati Tray Tool PROBLEMA TEMP..

    ho scaricato 1 programma d nome ati tray tool.. x diminuire le temp aumentandone la velocità della ventola ma.. appena sn andato sulla ventola e ho cercato d velocizzarla ecco che sale di gradi! come se acidentalmente avessi manomesso qualcosa tipo la clock della gpu.. secondo voi e stata occata? voglio ritornare alle temp normali! 46 ide nn 57...

    che cambio velocità o meno nn ne risente, ormai rimane sempre a 57 gradi -.-





    aiutatemi..

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ho abassato 1 pò i parametri a

    499,50 core
    396,00 ram

    roa sta a 51/2 gradi, ma e ancora troppo in ide.. cioé nn so.. nn so esattamente i parametri della mia scheda video

    la mia scheda e una

    Pci-ex Club3d Ati Hd2600xt 512mb PCI-E 2xDVD/TV GDDR3

    agg 12.38..

    mi sembra d aver capito 1 cosa, cioé in pratica prima toccao anche 60 in full ora semrba che a 70 di ventole nn s superi i 55, poi nn so.. nn ho testato molto

    la cosa che nn m convince e che anche andando in ide nn s abbassa come prima (46 gradi circa) rimane sempre sui 51/52 gradi.. xke mi chiedo? possibile che prima abbassava la clock automaticamente nei momenti di inutilizzo? alla dualcore? xke altrimenti nn ci capisco niente..

    agg 12.49

    ecco, allora-.- nn so che sia successo ma le clock erano giuste..

    Clock Information
    BIOS VPU 800,00
    Current VPU 499,50
    BIOS MEM 700,00
    Current MEM 396,00

    praticamente ho dimezzato quasi la scheda video x ottenere un 51 gradi ide 55 full contro il 57 ide cn le temperature di norma.. come e possibile? non esiste 1 modo x tornare indietro? voglio riavere le mie vecchie temp... 46 ide 60 full..

    ora, non so prima come faceva a stare a 46 gradi in ide, ma immagino che 1 pò come il mio Dualcore la temperatura si abbassi nei momenti di inutilizzo, ora invece sembra che sta cosa sia improvvisamente scomparsa non appena ho toccato la velocità delle ventole.

    come posso ritornare indietro?

    13.25

    ho riavviato pc, ora le temp ide sembrano tornate alla stabilità 47/46 che fa 1 pò caldo.. il programma lo ELIMINO xke mi ha dato + delusioni che altro, x poco mi faceva venire 1 infarto.. nn so che sia successo, forse 1 conflitto.. bah
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 19-06-2008 alle 14:28:10

  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    Ma che posti a fare se poi non ci ascolti? Lo fai forse per prenderci in giro? O per farci perdere tempo? Boh, io torno da un'altro giorno d'esame e ne ho un altro Lunedě, e di tempo credimi, non mi va di perderne...

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Ma che posti a fare se poi non ci ascolti? Lo fai forse per prenderci in giro? O per farci perdere tempo? Boh, io torno da un'altro giorno d'esame e ne ho un altro Lunedě, e di tempo credimi, non mi va di perderne...
    nono, vi ho ascoltato benissimo.. scusatemi ma pensavo di migliorare ulteriormente le temp che d se non puo fare che bene...

    ora basta fortuna che e bastato 1 riavvio, ora la clock mi e tornata in origine come le temp base...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •