Problema file nv4_disp.dll(riguardante scheda video)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema file nv4_disp.dll(riguardante scheda video)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73

    Esclamazione Problema file nv4_disp.dll(riguardante scheda video)

    !regà aiuto, il mio computer da tempo ha un problema che con il passare del tempo è sempre aumentato, arrivando al massimo dopo l'installazione di un gioco: rush L.A..
    lasciando perdere il gioco vi spiego l'errore, anche se non ho propio le parole per spiegarlo....
    comunque i primi problemi che ho avuto sono stati: mentre giocavo a qualsiasi gioco, dopo un 15-20 minuti, diciamo tutti gli oggetti 3d dello scenario senza le texture, ed incominciava ad andare a scatti, dopo qualche secondo(circa 10-20sec) riprendeva a funzionare....
    questo problema su tutti i giochi.
    Questo problema è andato avanti fino a diventare un pò + fastidioso, però almeno non arrivava al punto che è ora.
    Ora il computer(questo dopo l'installazione di Rush L.A.)all'avvio di windows, quando lo carica si vede l'immagine di windows rigata dai pixel.
    anche le barrette che scorrono sn rigate dai pixel.
    quando lo schermo di caricamento arriva al desktop(questà è un pò difficile da descrivere)lo schermo lampeggia, come se si accendesse e si spegnesse, dopo circa 2 o 3 minuti massimo 5 scehrmata blu.
    In fondo cè scritto che il file nv4_disp.dll può essere dannegiato.
    io ho tentato tutto dal: disinstallazione driver nvidia e reinstallazione,cambiamento di alcuni settaggi dal bios, cioè in pratica tutto.... Mi manca solo il reinstallamento di windows.... qualche soluzione????

  2. #2
    Utente L'avatar di XXXSephirothXXX
    Registrato il
    07-07
    Località
    Vicino Latina
    Messaggi
    509
    Ho avuto il tuo stesso prob. A quanto pare gli ultimi driver dell'nvidia sn danneggiati ( visto ke sn stati aperti molti topic simili).. ti consiglio di nn formattare sennò potrebbe accaderti la stessa cosa successa a me :" le skermate blu sn continuate durante il format, ho dovuto formattare circa 8 volte, ed a causa degli errori durante questo processo ho rotto l'hard disk. Adesso il pc funziona uno skifo e dovrò fare l'hard disk nuovo, infatti ho aperto il pc ed ho visto ke fa un rumore strano... nn formattare! -.-
    Ultima modifica di XXXSephirothXXX; 19-06-2008 alle 15:02:48

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    casomai disinstalli quei driver e metti i precedenti.

    ma è un problema dei 175.16 per xp o anche dei 175.16 per vista??? io li ho messi giusto ieri e per ora nessun errore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •