Nuove canzoni dei Guns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuove canzoni dei Guns

Cambio titolo
  1. #1
    simomgs
    Ospite

    Nuove canzoni dei Guns

    sono circolate poche ore fa delle nuove canzoni,9,tra inediti e versioni finite di "vecchie"...inoltre è stato fatto sapere che Axl e la Geffen stanno attualmente cercando una valida strategia di mercato che promuova Chinese Democracy(finito) e permetta alla label di recuperare i 13 milioni di dollari spesi per la produzione...che ne pensate?può essere davvero la volta buona che esca quest'album?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Circolate dove scusa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    13 milioni di dollari

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Circolate dove scusa?
    su emule
    da 2 anni....poche ore fa non credo

  5. #5
    Nachash
    Ospite
    Stando a quel che dici wikicacca il bootleg di Chinese Democracy è dal 2006 che è in giro

  6. #6
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    sono circolate poche ore fa delle nuove canzoni,9,tra inediti e versioni finite di "vecchie"...inoltre è stato fatto sapere che Axl e la Geffen stanno attualmente cercando una valida strategia di mercato che promuova Chinese Democracy(finito) e permetta alla label di recuperare i 13 milioni di dollari spesi per la produzione...che ne pensate?può essere davvero la volta buona che esca quest'album?
    Ma sono l'unico a pensare che comunque andrà quest'album sarà un fallimento? Con aspettative così astrali solo Dio potrebbe pubblicare un album all'altezza, figuriamoci un Axl Rose qualunque

  7. #7
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Io di tracce che vengono spacciate per tratte da questo fantomatico album ne ho ascoltate addirittura 13, fra cui vari leak e demo uscite da due/tre anni. Per di più basta cercare su youtube che si trovano anche versioni in-studio di canzoni vecchie rifatte dai nuovi Guns, non mi pare tutto ciò sia una novità.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •