Cambio masterizzatore acer aspire 5024
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cambio masterizzatore acer aspire 5024

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Cambio masterizzatore acer aspire 5024

    alve a tutti, causa rottura del mio masterizzatore slim per portatile, ho dovuto procedere manualmente alla sostituzione di questi, ora nel rimontarlo ho avuto problemi, dato che sono riuscito a inserirlo solo senza la struttur a di blocco tramite vite, ossia il masterizzatore è tenuto solo dal connettore (duretto) sata, posso lasciarlo così?
    grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certo che no... poi cosa fai, rischi che ti voli fuori?

    se il masterizzatore è normalissimo si deve poter rimontare nel suo castelletto così da poterlo fissare, se non riesci a farlo o stai sbagliando (es. metti il frame al contrario) o il masterizzatore non è standard...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    certo che no... poi cosa fai, rischi che ti voli fuori?

    se il masterizzatore è normalissimo si deve poter rimontare nel suo castelletto così da poterlo fissare, se non riesci a farlo o stai sbagliando (es. metti il frame al contrario) o il masterizzatore non è standard...
    non un masterizzatore specifico è uno generico, ossia prima avevo un matshita,adesso ho un pionner
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ok, questo dovrebbe essere il minore dei problemi

    se li guardi affiancati, sono uguali? dovrebbero essere standard, con uno dei lati posteriori che si rastrema, si restringe diciamo...se la forma è uguale (ma credo ti saresti accorto, se una masterizzatore fosse stato palesemnete diverso come forma)
    il masterizzatore nuovo non deve aver problemi a farsi montare sul frame e scivolare in sede... sicuro si averlo montato dalla parte giusta? potresti aver scamnbiato qualche vite?

    non è che nel reinserirlo toccava un minimo e ti sei fermato li per (giusta) paura di far danni, ma magari facendolo ballare un po (c'è sempre un po' di gioco) in realtà sarebbe entrato easy?

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ok, questo dovrebbe essere il minore dei problemi

    se li guardi affiancati, sono uguali? dovrebbero essere standard, con uno dei lati posteriori che si rastrema, si restringe diciamo...se la forma è uguale (ma credo ti saresti accorto, se una masterizzatore fosse stato palesemnete diverso come forma)
    il masterizzatore nuovo non deve aver problemi a farsi montare sul frame e scivolare in sede... sicuro si averlo montato dalla parte giusta? potresti aver scamnbiato qualche vite?

    non è che nel reinserirlo toccava un minimo e ti sei fermato li per (giusta) paura di far danni, ma magari facendolo ballare un po (c'è sempre un po' di gioco) in realtà sarebbe entrato easy?
    I masterizzatori sono uguali, hanno anche gli stessi attacchi,(ho portato il vecchio dal venditore per farmene 1uguale, unica differenza quello nuovo ha il carellino mentre quello vecchio era a slot), l'ho montato nel verso giusto ,perchè i masterizzatori slim hanno una forma che impedisce un montaggio errato...tipo cpu!il motivo per cui ho mollato è che toccava e di brutto, ho provato anche a forzarlo o a spingerlo con forza ma niente...e alla fine ho desistito, non un deskot che si parte qualcosa di interno lo cambio e basta...butto tutto! comunque per ora è agganciato al sata...semmai sto attento!
    grzie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i frontalini sono compatibili? non è che qualcosa s'aggancia e lo trattiene? uff è dura a distanza però se s'aggancia al ata sembrerebbe andare in battuta...

    ma se metti il frame non va in battuta quand'avrai voglia di smontarlo, per me un tentativo co un po' di malizia potrebbe essere fruttuoso

  7. #7
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    i frontalini sono compatibili? non è che qualcosa s'aggancia e lo trattiene? uff è dura a distanza però se s'aggancia al ata sembrerebbe andare in battuta...

    ma se metti il frame non va in battuta quand'avrai voglia di smontarlo, per me un tentativo co un po' di malizia potrebbe essere fruttuoso
    finchè tiene ....lo terrò così...probabilmente lo riaprirò quando dovrò pulire il dissapatore,anche perchè mi sono tagliato due dite nello smontare(tagli profondi) e non sono riuscito neanche a smontarlo completamente e non sono riuscito a smontarlo!!!
    non preoccuparti merlozzo...il portatile ha due anni e non penso che durerà abbastanza per rimmeterci le mani.....
    grazie e saluti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    figures, se ci sono novità batti un colpo

    occhio alle mani, io un mese fa mi sono fatto saltare la pelle di mezza nocca con un case...stavo cablando ogni volta che faccio manutenzione a Monster con lo zlaman lasciamo perdere peggio che a giocar tre ore con un cucciolo di gatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •