Problema con x1950pro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con x1950pro?

Cambio titolo
  1. #1
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649

    Problema con x1950pro?

    Allora premetto che non l'ho occata e premetto che sino a ieri andava benissimo, anche sa avevo notato degli atrefatti in taluni giochi.
    Ora ieri ho installato i driver catalyst 8.6, oggi faccio partire halo e mi vien fuori la schermata blu, abbastanza sconvolto, la seconda volta lo faccio ripartire, ma prima che salti spengo il gioco e noto che molti se non tutti i suoi driver hanno smesso di funzionare.
    Il problema è che questo succede con halo per ora e non con mount and blade o CoD4.
    Che potrebbe essere? i driver la temp in idle di 10 gradi? oppure una semplice incompatibilità?
    ho vista 32bit q6600 e una MSI come scheda madre.
    ah anche con TDU mi da lo stesso problema, con la sv che fa uno stranissimo rumore
    Ehm un'altra cosa che ho notato è che in CoD4 molte texture sono più scure e la sv fa degli stranissimi rumori
    Ultima modifica di El Toretto; 20-06-2008 alle 11:56:24


  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    prova a ripristinare i driver vecchi, spesso i nuovi driver ATI sono pensati solo per le HD.

    PS: como ti gira cod4 con quella scheda?

  3. #3
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    prova a ripristinare i driver vecchi, spesso i nuovi driver ATI sono pensati solo per le HD.

    PS: como ti gira cod4 con quella scheda?
    già fatto e moh funza tutto bene
    Comunque CoD4 funz alla grande a 1280x1024 con AA 4x e tutto al max fa dai 30 fps in su, a parte sulla nave che me ne fa dai 25 in su


  4. #4
    SamFisher-92
    Ospite

    vabbè considerato che quella risoluzione non la uso... e neanche i driver troppo nuovi... ok

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    spero che ovviamente per cod4_multi tu tenga dei settaggi più bassi (aa in primis)

  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    veramente l'AA lo uso poco, quasi mai, preferisco le texture alte e gli effetti, cmq grazie ora lo posso acquistare con tranquillità, prezzo permettendo...

  7. #7
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    spero che ovviamente per cod4_multi tu tenga dei settaggi più bassi (aa in primis)
    si anzi normalmente tolgo AA e la risoluzione la metto a 1024x768, se ti dico anche il perchè ti sganasci...tipo perchè al max si vedono le lacune grafiche tipo teste non troppo teste , quindi tenendolo un pò pixelloso ricorda i films


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma...fai benissimo via tutto tranne i buchi dei colpi sui muri, e basta, per quanto mi riguarda

  9. #9
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma...fai benissimo via tutto tranne i buchi dei colpi sui muri, e basta, per quanto mi riguarda
    io ci devo vivere in un certo senso con una bella grafica, da l'idea di essere li, soprattutto quella di CoD4.
    Una domanda ma perchè allora dal sito di ati, andando sui driver per la x1950pro mi manda agli 8.6. che non sono compatibili


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma avranno dato problemi a te, per sfiga, non a tutte le 1950..


    a me la grafica bella piace in signel, in multi, PRIMA vedo gli fps, poi la grafica...de gustibus, vedere quant'è dettagliato e realistico il sotto di quel balcone, perchè mi hanno fraggato e sto a terra morto pancia all'aria, non mi gratifica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •