226bw o risparmio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: 226bw o risparmio?

Cambio titolo
  1. #1
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871

    226bw o risparmio?

    ragazzi ho in giro una mezza gabolina perchè sto facendo un muletto da dare a mia mamma... in pratica le darei il mio crt17" buono, e ne rivaerei circa 60€... non so che monitor prendermi! sinceramente voglio stare qua in listino Essedi. la scelta è tra i classici 22" economici, o, cazz, un 226bw.



    da cosa nascono i dubbi? i 22" econo non sono più hanns.g - li avrei presi subito - ma nec e lg poco convincenti..


    il 226bw mi costerebbe "solo" 50€ in più, il fatto è che appunto 245€... non è nemmeno altissimo come prezzo (se considerate le s.s, dalla maggior parte dei siti si risparmieranno 20/30€ max credo) però uff, sono soldi..


    voi che fareste?




    qualcuno che lo ha mi può controllare se attaccando DUE infressi, c'è la possibilità di fare switching tra gli input? se così fosse, lo prendo SUBITO, mi verrebbe comodo ogni volta che ho un pc da sistemare...

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    fosse per me non ci penserei nemmeno e andrei di 226BW...ma gli altri monitor quali sarebbero di preciso? se non ti convincono (li hai anche provati?) allora non prenderli, mi pare ovvio, il 226BW è praticamente il miglior 22'' che esista...
    Ultima modifica di kb24; 20-06-2008 alle 14:19:51
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Fai una bella spesa, è vero, però non lo lascerai mai più

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si il vw222, un nec solo vga e pure brutto, un lg solo vga ed lg, cazz per 45e in meno, credo bestemmierei a ogni sfocatura del desktop...


    me ne sto convincendo alla fine mi arriva qua a lavoro, non mi pare che online costi tipo la metà.... e la qualità sarebbe assodata

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    l'unica cosa...in entrambi i casi farai un po' di fatica a giocarci sul quel pc, ma tu non giochi più di tanto mi pare di capire, quindi va bene...con CoD4 ce la fai

    poi almeno non ti penti di aver risparmiato 50€

    ma i nec non erano buoni?

    dai prendi il 226, 245€ è un OTTIMO prezzo, considerando che non te lo devi far spedire
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Nanox94
    Ospite
    colgo l'occasione della discussione di questo 3d per chiedervi cosa cambia fra questi due monitor:
    http://www.e-key.it/product_info.php...4eb0b97c638631
    http://www.e-key.it/product_info.php...4eb0b97c638631
    e cmq cosa cambia fra il bw e il cw?!?
    e perchè il 226 costa così tanto?!?
    p.s:@merlozzo prendi il 226

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io lo sto utilizzando proprio adesso ... e ti devo dire che sono soldi ... si ... ma ben spesi

  8. #8
    massimo88a
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho in giro una mezza gabolina perchè sto facendo un muletto da dare a mia mamma... in pratica le darei il mio crt17" buono, e ne rivaerei circa 60€... non so che monitor prendermi! sinceramente voglio stare qua in listino Essedi. la scelta è tra i classici 22" economici, o, cazz, un 226bw.



    da cosa nascono i dubbi? i 22" econo non sono più hanns.g - li avrei presi subito - ma nec e lg poco convincenti..


    il 226bw mi costerebbe "solo" 50€ in più, il fatto è che appunto 245€... non è nemmeno altissimo come prezzo (se considerate le s.s, dalla maggior parte dei siti si risparmieranno 20/30€ max credo) però uff, sono soldi..


    voi che fareste?




    qualcuno che lo ha mi può controllare se attaccando DUE infressi, c'è la possibilità di fare switching tra gli input? se così fosse, lo prendo SUBITO, mi verrebbe comodo ogni volta che ho un pc da sistemare...
    Merlozzo vedi la mia firma.....evita il 22"....
    In fatto di prestazioni il piu' veloce e' il mio....(puoi controllare i topic ufficiali di molti siti )
    E' pure un bel vedere al contrario del 226bw....

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma la qualità la conosco, ci gioco da mio cugino spesso..e. sapete un'altra cosa che mi fa propendere per il 226? lo scaler... mio cugio tiene cod a 1024 (lo so è pazzo) ma sapete cosa? è un po' deformato vero, ma non tanto... e non spixella molto! un acer da 1680 -> 1024 rischio di vedere uno scaling veramente orrendo...

    si non terrei res nativa in ogni caso, quello è il miore dei problemi, SE res inferiori si vedono bene


    nanox il 206cw è il scessore esatto del 226bw, il 2232 è lievemente diverso (meno gaming più multimediale) soffre abbastanza di input lag rispetto al 226 ma c'è anche da dire che è una cosa generalmente invisibile/accettabile, molta gente lo ha ed è contenta


    edit: massimo scusa ma non si capisceche vuoi dire...velocità a livello di pannelli o che? i 206/226 mi risultan da ogni parte più veloci dei 2032/2232 a dir la verità...e se vado a 1680 voglio andarci con un 22", che costa anche poco di più del 20

    edit2: ecco
    http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=2440&ph=12
    Ultima modifica di mErLoZZo; 20-06-2008 alle 15:05:18

  10. #10
    massimo88a
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma la qualità la conosco, ci gioco da mio cugino spesso..e. sapete un'altra cosa che mi fa propendere per il 226? lo scaler... mio cugio tiene cod a 1024 (lo so è pazzo) ma sapete cosa? è un po' deformato vero, ma non tanto... e non spixella molto! un acer da 1680 -> 1024 rischio di vedere uno scaling veramente orrendo...

    si non terrei res nativa in ogni caso, quello è il miore dei problemi, SE res inferiori si vedono bene


    nanox il 206cw è il scessore esatto del 226bw, il 2232 è lievemente diverso (meno gaming più multimediale) soffre abbastanza di input lag rispetto al 226 ma c'è anche da dire che è una cosa generalmente invisibile/accettabile, molta gente lo ha ed è contenta


    edit: andrea scusa ma non si capisceche vuoi dire...velocità a livello di pannelli o che? i 206/226 mi risultan da ogni parte più veloci dei 2032/2232 a dir la verità...e se vado a 1680 voglio andarci con un 22", che costa anche poco di più del 20
    Chi e' Andrea?

    edit: ah ecco....stavi parlando con me....
    Ultima modifica di massimo88a; 20-06-2008 alle 15:09:23

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    E' pure un bel vedere al contrario del 226bw....
    Se controlli in rete molti non la pensano come te...
    Il parere estetico cmq. è abbastanza soggettivo.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avevo già editato l'edit, mi confondevo col nome massimo

    della parte emeramente estetica me ne frego abbastanza, è quella prestazionale che conta, e non c'è paragone

  13. #13
    massimo88a
    Ospite
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    Se controlli in rete molti non la pensano come te...
    Il parere estetico cmq. è abbastanza soggettivo.
    Mi dispiace che molti la pensino come te.....non sapete cosa vi perdete...sia in termini di qualita' che di prestazioni....rispetto al nominato 226bw....

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che molti la pensino come te.....non sapete cosa vi perdete...sia in termini di qualita' che di prestazioni....rispetto al nominato 226bw....
    allora fai una cosa, posta dei link affidabili; perchè sei l'unico che la pensa così, ora come ora.

    se capisci che dire "il 226bw è migliore" non equivale a dire "il 2232 è merda"

    ti ho postato un link, l'hai guardato?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che molti la pensino come te.....non sapete cosa vi perdete...sia in termini di qualita' che di prestazioni....rispetto al nominato 226bw....
    Non credo ci perdiamo molto...
    io quando ho preso il 226bw (pagato 399 euro) era praticamente il top dei 22"... e a distanza di un anno (più o meno) da quando l'ho acquistato,rimane ancora tra le migliori scelte.
    Dici che il tuo monitor è più veloce... può anche essere (non ho confrontato le prestazioni). Cmq. anche se fosse,dubito fortemente che ad occhio si possa notare differenza

    Edit: Su Hwupgrade (un sito a caso) c'è gente che ha il tuo monitor,e consiglia a chi deve comprare un nuovo monitor di scegliere un 22"
    Ultima modifica di djalx; 20-06-2008 alle 15:29:26

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •