mouse da gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: mouse da gaming

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    mouse da gaming

    mi consigliate un mouse da gaming che non costi troppo? uno con un buon rapporto qualità/prezzo

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    consiglio il razer deathadder. perfetto per qualsiasi sensibilità usi e lo trovi a meno di 50€

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Quanto vorresti spendere? Comunque se vuoi spendere sui 22/25 euro c'è quello che ho io in firma, altrimenti per un po' più soldi trovi il deathadder o l'mx518...

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    ricordo di un trust di cui tutti parlavano molto bene, ma non so il modello, personalmente parlando, G5, i 60 euro meglio spesi per me...

    EDIT: appunto quello di Myzrael....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    il g5 o il trust o questo(quasi identico al trust)

  6. #6
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Logitech mx518 nn cosa molto ma è una bomba
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    il g5 o il trust o questo(quasi identico al trust)
    No, l'equalizer è laser e ha 500dpi in più...io resterei sul sensore ottico, tipo il trust, o sull'infrarosso tipo il deathadder...

    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    oooooooooooooooooo++++++++++++++++++++++++++èèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Mai sentito sto modello...è buono?

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    sembra buonino il tuo myzrael, ci faccio un pensierino
    è comodo?

  9. #9
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    il g5 o il trust o questo(quasi identico al trust)
    che cambia tra quello e questo ? mi pare che la grandezza sia differente no?
    cmq, com'è a livello di prestazioni? prensavo di prenderlo


  10. #10
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    witcher chi t'ha chiesto commenti inutili?
    i mouse da gioco si differenziano dai mouse economici per la migliore precisione, per l'ergonomia durante le lunghe sessioni, e per fare i nerd
    stop commenti inutili.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    sembra buonino il tuo myzrael, ci faccio un pensierino
    è comodo?
    1. Trust gm4600 - Steelpad Qck+ - 1600cpi : 96
    2. Razer Leachesis - tappetino di plastica - qualsiasi cpi - 500hz: 96
    3. Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 1600cpi : 96
    4. Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 800cpi : 96
    5. Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 3200cpi : 95
    6. Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 400cpi : 95
    7. Logitech mx518 - 1600cpi - 250hz : 95
    8. Logitech mx518 - 800cpi - 250hz : 95
    9. Logitech mx518 - 400cpi - 250hz : 95
    10. Razer Copperhead - Icemod // tappetino di plastica scrausa - 400 cpi : 95
    Classifica presa dal foro di hwup***de sulla base dei bench fatti da loro. Come vedi a precisione non avresti da temere. Ergonomicamente è ottimo, la forma è simmetrica, ma se sei mancino perdi l'uso dei due bottoni laterali (quelli che il destro preme col pollice...ma imho non è una gran perdita). I materiali sono nella media, senza infamia e senza lode. Puoi scorrere i dpi tramite il pulsante accessibile col dito medio, l'unica nota negativa è che devi scorrerli sequenzialmente, non puoi andare avanti e indietro arbitrariamente. I dpi variano con questo passo: 600/800/1200/1600/2000 e la rotella di scroll cambia colore di conseguenza (comoda anch'essa).
    Ha i piedini in teflon quindi scivola alla grande e va piuttosto bene anche su superfici non ottimali. Il pannello dei driver è piuttosto spartano e le regolazioni non sono all'altezza di un razer, ma nel complesso fa quello che deve fare.
    Insomma i 25euro li vale tutti, anche a fronte del fatto che è precisissimo e che comunque in rete ci sono molti programmi che suppliscono alle mancanze del pannello (tipo configurazioni strane dei tasti ecc). Insomma fa il suo dovere.

    ps: io a forza di usarlo ho cancellato la scritta argentata predator sul dorso...


    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    che cambia tra quello e questo ? mi pare che la grandezza sia differente no?
    cmq, com'è a livello di prestazioni? prensavo di prenderlo
    Cambia che il sensore è laser e quindi in particolari condizioni di utilizzo può risultare impreciso. Ho sentito che l'equalizer è buono comunque, ma non avendolo mai provato di persona non ti so dire

  12. #12
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Massì un mouse qualunque va bene...Io ce n'ho uno da 5 euri e va come una schioppettata, è palesemente inutile spendere 30 euri per un mouse....
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  13. #13
    TheDarkSlayer
    Ospite
    peccato che il mouse che ho ora è: vecchio, scomodo, brutto, lento e wireless

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    un razer diamondback a 35€?

  15. #15
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    peccato che il mouse che ho ora è: vecchio, scomodo, brutto, lento e wireless
    vai sul Logitech mx518 col filo...eccellente..fidati e costa sui 35-40 euro
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •