Jrpg: Catalogo Completo - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: Jrpg: Catalogo Completo

Cambio titolo
  1. #121
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che Lost Odissey è un capolavoro. ..non si può cambiare doppiaggio in blue dragon?
    Hanno sicuramente esagerato Resta un titolo valido
    Sì, fortunatamente si può cambiare.

  2. #122
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Hanno sicuramente esagerato Resta un titolo valido
    Sì, fortunatamente si può cambiare.
    allora guarda conta che io sono novizio dei Jrpg da fan dello studio Ghibli ho preso Ni No Kuni e mi ha un po' deluso: mi aspettavo una storia alla Mononoke e ho avuto un semi Ponyo sulla scogliera e il gioco è fin troppo pokemonesco e facile. Poi ho giocato Tales of Xillia e lo reputo un capolavo: mi ha emozionato! Percio magari per me lo sarà un capolavoro anche LO che dici? Inoltra Blue Dragon l'ho preso perché mi piace Toriyama e me ne hanno parlato bene...è così mediocre?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #123
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    allora guarda conta che io sono novizio dei Jrpg da fan dello studio Ghibli ho preso Ni No Kuni e mi ha un po' deluso: mi aspettavo una storia alla Mononoke e ho avuto un semi Ponyo sulla scogliera e il gioco è fin troppo pokemonesco e facile. Poi ho giocato Tales of Xillia e lo reputo un capolavo: mi ha emozionato! Percio magari per me lo sarà un capolavoro anche LO che dici? Inoltra Blue Dragon l'ho preso perché mi piace Toriyama e me ne hanno parlato bene...è così mediocre?!
    Sei caduto anche tu nella trappola Ghibli L'unica cosa che ha fornito quello studio è lo stile tipico dei film di Miyazaki e basta.
    Guarda se mantieni le aspettative basse ( come le avevo io quando l'ho iniziato ) rimarrai più che soddisfatto dal titolo. ^__^
    Per Blue Dragon pure io lo presi perché fan di Toriyama ( oltre che amante del genere ) ma oltre questo non ho trovato poprio nulla che si salvi dalla mediocrità. Si lascia giocare, ma non è proprio niente di che. Però visto che ti stai affacciando al genere dagli comunque una possibilità, magari lo trovi divertente.

  4. #124
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Magnus dov'era il tuo riepilogo di Tales of Xillia? Grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #125
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Dermacit, un ragazzo un tempo mi disse che Hironobu Sakaguchi era il più grande genio sul palcoscenico Jrpg di tutti i tempi. Ovviamente, si è smentito dopo qualche ora a Lost Odyssey, una cosa veramente tremenda.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  6. #126
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Aggiornamento parziale, più tardi continuerò con gli altri post.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #127
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    verranno aggiunti i vari digimon?



  8. #128
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ciao ragazzi ho deciso di avvicinarmi alla serie per ora ho giocato solo child of light , pokemon rosso , giallo ,e qualcun'altro sempre da piccolo che non ricordo oro mi sembra .......... ora in lista ho
    ff da 5 a 10 remastered su pc , dragon quest 7 e 8 su 3ds usciti quest'anno ,fire emblem awakening e conqueista + rivelazione + retaggio sempre su 3ds , pokemon zaffiro y e sole sempre su 3ds , the banner saga 1 e 2 , venenedo alla lista in prima pagina cosa è bene giocare e cosa lasciare perdere?

  9. #129
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho deciso di avvicinarmi alla serie per ora ho giocato solo child of light , pokemon rosso , giallo ,e qualcun'altro sempre da piccolo che non ricordo oro mi sembra .......... ora in lista ho
    ff da 5 a 10 remastered su pc , dragon quest 7 e 8 su 3ds usciti quest'anno ,fire emblem awakening e conqueista + rivelazione + retaggio sempre su 3ds , pokemon zaffiro y e sole sempre su 3ds , the banner saga 1 e 2 , venenedo alla lista in prima pagina cosa è bene giocare e cosa lasciare perdere?
    fire emblem conquista/retaggio lascialo perdere imho.

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  10. #130
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    fire emblem conquista/retaggio lascialo perdere imho.

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
    ok e gli altri del catalogo da quali parto mi riferisco al catalogo di tutti i jrpg a inizio thread ?
    Ultima modifica di ..teo..; 1-02-2017 alle 10:51:11

  11. #131
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Aggiornamento parziale, più tardi continuerò con gli altri post.
    E non continuasti. Però negli anni ti ho poi conosciuto dal vivo. Meraviglia.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •