Jrpg: Catalogo Completo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 131

Discussione: Jrpg: Catalogo Completo

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    ora capisco grazie
    allora bisognerebbe aggiungere anche la saga di DW gundam/gundam musou
    Giusto, ora che mi ci fai pensare aggiungo le sotto-serie Samurai, Orochi e Gundam

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #47
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Mah... Posto qua...
    Sto avendo molti problemi con Videogameplus.ca
    Dopo aver speso 350 in psp e un sacco di giochi mi hanno chiesto l'invio dell'id, carta di credito eccetera, cose che capitano.
    Però sono passati 5 giorni e non mi rispondono in alcun modo (gli ho inviato tipo due mail al giorno per farglielo "notare" )...
    Mi devo preoccupare?

  3. #48
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    giusto per completezza e anche un po' di pignoleria, visto che tutti gli altri FE il nome jap ce l'hanno, la versione nipponica è Shin Ankoku Ryu to Hikari no Tsurugi cioé il nome del primo semplicemente con il new davanti
    Scusami se sono un po' pignolo, ma potrei sapere come mai talvolta mi è capitato di trovare Ken invece di Tsurugi come ultima parola del sottotitolo? Più che altro mi riferisco a Shadow Dragon, infatti il primo FE lo vedo sempre come blablabla no Tsurugi.

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grazie! Non seguendo la scena Pokémon mi ero perso queste voci, aggiorno subito ^^
    Figurati, mi fa sempre piacere dare una mano.

    I Pokémon Ranger non li ho mai giocati, ma ora vedo che effettivamente vanno distinti a livello ludico.
    Tra l'altro propongono un gameplay assai divertente, e visto che specialmente il primo dura solo 10-20 ore magari potresti farci un pensierino, per staccare da tutti questi jrpg "impegnati" di cui ti nutri quotidianamente.

    Per quanto riguarda le indicazioni pal, noterai come molti titoli siano listati "pal" nonostante non siano ancora usciti in Europa, questo perché tendo ad anticiparne la catalogazione in modo da non dimenticarmi di aggiornare la voce all'uscita, specie considerando che il catalogo è concepito per essere fruito sui lunghi periodi, e non come riferimento per le uscite in corso.
    Ah ok, questo particolare mi era sfuggito.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #49
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ho notato una piccola cosa: il remake di baroque è segnato ps2 usa, wii pal, però è uscito su ps2 anche pal. Precisazione quasi inutile, però vabbè


  5. #50
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Chiedo venia ma nella enorme lista mi sfugge il gioco Thousand Arms della Atlus per Ps1.
    E' la mia vista che fa difetto o è stato inserito con un altro nome ?

  6. #51
    Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.287
    Veramente un ottimo lavoro ,complimenti e grazie !

  7. #52
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    non sarebbe carino mettere anche le guide ufficiali dei giochi? almeno quelle in inglese e in italiano

  8. #53
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Segnalo Kimi ga Yobu, Megiddo no Oka de~ della Leaf, sperando che in questo abbiano diminuito filler ed eroge scenes.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #54
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Segnalo Kimi ga Yobu, Megiddo no Oka de~ della Leaf, sperando che in questo abbiano diminuito filler ed eroge scenes.
    L'ho inserito all'uscita come Voices from Har Megiddo (ho anche comprato la collector, sperando che prima o poi venga patchato come Utawarerumono e TtT XD), dopo inserisco anche il nome jap come rimando

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #55
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    L'ho inserito all'uscita come Voices from Har Megiddo (ho anche comprato la collector, sperando che prima o poi venga patchato come Utawarerumono e TtT XD), dopo inserisco anche il nome jap come rimando
    ma è in cell shading o grafica normale' Io ho visto solo qualche screen abbastanza piccolo.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #56
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    chiedo qua consigli per gli acquisti

    ho proprio voglia di un bel gioco di ruolo (ma anche sullo strategico [mh...forse non troppo] o action alla KH) favoleggiante ma non stupido.
    e italiano
    anche di qualche anno fa, tanto ne ho persi un sacco di gioconi che meritano.
    si può fare?

  12. #57
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    chiedo qua consigli per gli acquisti

    ho proprio voglia di un bel gioco di ruolo (ma anche sullo strategico [mh...forse non troppo] o action alla KH) favoleggiante ma non stupido.
    e italiano
    anche di qualche anno fa, tanto ne ho persi un sacco di gioconi che meritano.
    si può fare?
    Che intendi per "favoleggiante"? E' un aggettivo dalle molteplici interpretazioni. Comunque apri pure un topic apposito per esporre la tua richiesta.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  13. #58
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    chiedo un parere su Eternal Sonata per ps3, ha una bella storia? prende o ti annoia dopo poco?? lo chiedo perchè FF12 mi ha stufato prima di arrivare a metà al contrario di giochi come Dragon Quest 8 o Dark Chronicle che mi sono piaciuti un sacco.. i combattimenti sono alla DQ o alla FF12? e un ultima cosa, volevo sapere se ci sono almeno i sottotitoli in italiano, grazie in anticipo!






  14. #59
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    nessuno?






  15. #60
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Jos77 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Temo che non sia il topic giusto, questo è un semplice catalogo.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •