Jrpg: Catalogo Completo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 131

Discussione: Jrpg: Catalogo Completo

Cambio titolo
  1. #76
    freds
    Ospite
    ragazzi un consiglio (spero di non aver sbagliato thread) ho trovato un wild arms 5 a 5 euro, merita? è un bel gioco? so che costa pochissimo ma dato che ultimamente sono un pò a corto di soldi devo ponderare bene ogni acquisto... thanks

  2. #77
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    chiedo qui perchè non sono riuscito a trovare nessuna notizia in rete.

    una volta,tanto ma tanto tempo fà(penso attorno al 2003) in un forum inglese senti parlare di un JRPG della Squaresoft basato su Guru-Guru (l'anime)

    (link a l'unica pagina in rete che ho trovato in proposito)
    http://www.coolrom.com/roms/snes/261..._Guru_Guru.php

    e ho trovato persino una guida in inglese

    http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=78746



    ora rimasi colpito,perchè un paio di persone rimasero d'accordo nel definirlo uno dei migliori RPG per SNES con uno dei migliori Battle System.

    Ora il gioco è vecchio(all'incirca quanto Crono Trigger) e il titolo dovrebbe essere:Mahoujin Guruguru 2
    Sono curioso di provarlo,e vi volevo chiedere se sapete se c'è un qualche tipo di traduzione anche amatoriale del titolo.Dovrebbe esserci dato che c'è una guida in inglese,ma non riesco a trovare nessuna info.


  3. #78
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015


  4. #79
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    nell'elenco vi siete dimenticati disgaea per Nintendo DS.

  5. #80
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Pecrosis Iulvatar Visualizza Messaggio
    nell'elenco vi siete dimenticati disgaea per Nintendo DS.
    C'è, è "D Ds" visto che Disgaea viene abbreviato Dopo lo aggiorno visto che quando avevo inserito la voce era uscita solo la versione americana, mentre ora è disponibile Pal.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #81
    **Franklyn**
    Ospite
    sto uscendo pazzo x trovare tales of the abyss da prendere online...cerco anke i persona,ma quelli li ho trovati..certo un sito dv li ha tutti sarebbe meglio lol..ke sudata!

  7. #82
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Scusa se lo chiedo qui Magnvs.

    Ma notavo che nella lista manca Demon's souls. Di recente ho tenuto una discussione sulla sua classificazione che definivo un misto tra roguelike,dungeon crawler e action rpg,ma pur sempre un jrpg.

    Ora mi chiedo,l'hai omesso per dimenticanza o perchè difatti non si puo catalogare come jrpg? Tra l'altro è l'unico gioco a non aver un topic nella sezione non solo final fantasy o in non solo fallout

  8. #83
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Scusa se lo chiedo qui Magnvs.

    Ma notavo che nella lista manca Demon's souls. Di recente ho tenuto una discussione sulla sua classificazione che definivo un misto tra roguelike,dungeon crawler e action rpg,ma pur sempre un jrpg.

    Ora mi chiedo,l'hai omesso per dimenticanza o perchè difatti non si puo catalogare come jrpg? Tra l'altro è l'unico gioco a non aver un topic nella sezione non solo final fantasy o in non solo fallout
    Semplice dimenticanza, legata anche al fatto che nel primo periodo non avendo capito bene di che si trattasse avevo preferito non inserirlo per prudenza ed in seguito non l'ho inserito perché ero convinto di averlo già messo XD

    Personalmente lo considero a tutti gli effetti un jrpg, per quanto atipico, e concordo con il tuo punto di vista salvo che per la parte relativa ai roguelikes (di cui riprende un po' della sfida ma non le dinamiche base, specie in merito al movimento).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #84
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Innanzitutto grazie mille a Magnvs per questo suo titanico lavoro
    Volevo segnalarti che mi sembra manchi Arc Rise Fantasia

    Edit: Mi dispiace tanto fornirti altro lavoro ma mi sembra manchi anche Symphonia: Dawn of the New World ^^

    Edit 2: Sperando di far cosa gradita, anche se mi dispiace fornirti altro lavoro ancora, mi sembra manchino Odin Sphere e la prima edizione di Riviera per WonderSwan Color ^^
    Ultima modifica di Minimoy; 14-06-2010 alle 11:22:38

  10. #85
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Magny ti segnalo la mancanza di Rasetsu -Alternative- per PS2 nell'elenco. Ci sono alcuni capitoli della versione PC ma non questo. Piuttosto, so che è only jap, ma che ci siamo persi? E' interessante come titolo?
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  11. #86
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Grazie a Minimoy e Yurai ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #87
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finendo ieri Naruto - Path of the Ninja, mi è sorta spontanea questa domanda: "Perchè non aggiungere al già maestoso elenco i vari titoli ispirati a serie manga\anime?"
    Per esempio i 2 Naruto JRPG, Code Geass etc, giusto per completezza...

  13. #88
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    impossibile raggiungere la completezza
    comunque noto che manca roba Hitmaker come Last Rebellion e Dragonner's Aria. è perchè fanno schifo?
    no vabbè, segnalo questi due, anche se magari ho letto male, oppure hanno un nome diverso in Giapponese


  14. #89
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Finendo ieri Naruto - Path of the Ninja, mi è sorta spontanea questa domanda: "Perchè non aggiungere al già maestoso elenco i vari titoli ispirati a serie manga\anime?"
    Per esempio i 2 Naruto JRPG, Code Geass etc, giusto per completezza...
    I due Code Geass sono già in elenco, i titoli relativi a Naruto invece non li ho inseriti per dimenticanza visto che seguo poco gli spin off di quella serie (devo anche inserire Bleach 3rd Phantom e alcuni titoli su DB e altre saghe shounen). I Path of the Ninja sono turn based classici, vero?

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    impossibile raggiungere la completezza
    comunque noto che manca roba Hitmaker come Last Rebellion e Dragonner's Aria. è perchè fanno schifo?
    no vabbè, segnalo questi due, anche se magari ho letto male, oppure hanno un nome diverso in Giapponese
    Pensavo di averli inseriti, rimedio subito XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #90
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    I due Code Geass sono già in elenco, i titoli relativi a Naruto invece non li ho inseriti per dimenticanza visto che seguo poco gli spin off di quella serie (devo anche inserire Bleach 3rd Phantom e alcuni titoli su DB e altre saghe shounen). I Path of the Ninja sono turn based classici, vero?


    Pensavo di averli inseriti, rimedio subito XD
    Sì, sono turn based classici.
    E il primo sarebbe anche carino se non durasse meno di 10 ore...

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •