Jrpg: Catalogo Completo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 131

Discussione: Jrpg: Catalogo Completo

Cambio titolo
  1. #91
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Non so se è il posto giusto per chiedere, ma a mio fratello è venuta una voglia smodata di giocare a Final Fantasy VIII. Dal momento che il PSN è chiuso, e quindi questa opzione è inaccessibile, da dove potrebbe prenderlo in DD per il pc?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #92
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ragazzi,che bel JRPG della play 1 consigliate alla mia fiammante Xperia Play?
    Considerando che Final VII lo ho già giocato.


  3. #93
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Vagrant Story in primis, naturalmente. E' il miglior titolo targato Squaresoft, dal mio punto di vista.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #94
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Pesa pure pochissimo in confronto a ff ix


  5. #95
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Bhe è un solo CD ovviamente (invece di 4), ma la qualità è infinitamente superiore a FF IX sia per trama e personaggi, sia per stile di gioco, grafica e musica. Per finirlo al 100% (sia la mappa che i rank da sbloccare) io ci misi più di 200 ore di gioco. Ma la trama dura solo 15 ore nette di gioco.
    Questo è un gioco che si ama o si odia, c'è poco da dire.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #96
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ma il gameplay rimane sempre ancorato al solo rito oppure si aggiunge qualcuno più in la?,
    No perché a quanto vedo è tipo un dungeon solo crawler.........spero cambi.


  7. #97
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    No no per niente, è molto particolare come gioco, soprattutto il gameplay è molto diverso dai giochi standard.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.604
    ragazzi il miglior jrpg uscito per ps3? intendo qua in europa eh

  9. #99
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    @Magus, una curiosità:

    della lista in prima pagina, in percentuale, quanti ne avrai giocati?

    Perchè - dimmi se sbaglio - sono giochi da durata media 50/60 ore no? Quindi minimo minimo 2 settimane a gioco ci vogliono no? Quanti ne hai giocati di quelli?
    Ultima modifica di Allucinato; 14-02-2012 alle 12:25:32

  10. #100
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    @Magus, una curiosità:

    della lista in prima pagina, in percentuale, quanti ne avrai giocati?

    Perchè - dimmi se sbaglio - sono giochi da durata media 50/60 ore no? Quindi minimo minimo 2 settimane a gioco ci vogliono no? Quanti ne hai giocati di quelli?
    60:12=5

    so che la maggior parte dei giocatori di rpg giocano piu'di quelle ore al giorno (anch'io,se non ho altro da fare posso fare dalle 4 alle 16 ore di gioco al giorno)



  11. #101
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ma Magnvs è diverso da noi.
    Lui è come Sean Connery nella Leggenda degli uomini straordinari.

    Lui tocca la cartuccia/cd e il sapere confluisce nella sua mente.


  12. #102
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Cartuccia/cd creata da lui stesso, tra l'altro


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #103
    Dablim
    Ospite
    Ys the oath in felghana me lo consigliate? Lo prenderei per PC, c'è qualche collegamento con i precedenti capitoli che non ho mai giocato?

  14. #104
    Dablim
    Ospite
    Non passa anima viva qui eh.

  15. #105
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ys the oath in felghana me lo consigliate? Lo prenderei per PC, c'è qualche collegamento con i precedenti capitoli che non ho mai giocato?
    I capitoli della serie sono tutti legati a livello narrativo essendo parte delle avventure di Adol (con l'eccezione di Strategy e di Origin, prequel ambientato vari secoli prima dell'inizio delle sue imprese) ma, salvo per i primi due, possono essere giocati tranquillamente come stand alone. Nei vari episodi pian piano emergono alcuni temi sottesi alle singole trame, ma quegli elementi rimangono per lo più in background e finora non sono mai stati necessari per comprendere l'evoluzione della trama.

    Per il resto OiF lo consiglio assolutamente, è un ottimo action-jrpg che propone un game design decisamente arcade e frenetico, con elementi platform, boss assai soddisfacenti e un'ottima colonna sonora. Non ti aspettare molto a livello di customizzazione, però, perché il gioco non punta granché su quell'elemento.

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non passa anima viva qui eh.
    Tieni conto che questo thread è pensato appositamente per il catalogo, per discutere di singoli titoli o serie bisognerebbe usare i thread a loro dedicati (qui il topic ufficiale della saga di Ys, qui quello dell'annuncio Steam), mentre per le continuità narrative fra i capitoli delle varie saghe trovi tutto in quest'altro topic toppato.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •