Dormire pochissimo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Dormire pochissimo...

Cambio titolo
  1. #1
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508

    Dormire pochissimo...

    ... cosa comporta?


    Sono parecchi mesi che non riesco a dormire.. all'inizio non dormivo perchè stavo in "crisi" (se così si può dire) per problemi personali e non riuscivo a prendere sonno... ma ormai è tutto passato, sto benissimo.. esco sempre e torno anche alle 7 o 8 di mattina... ma puntualmente alle 11 già non riesco piu a dormire
    oppure mi faccio after al pc con amici fino alle 4 o 5 e poi puntualmente alle 10 sn già sveglio e sono capace di stare nel letto 2 ore cercando di riaddormentarmi ma niente da fare

    posso prendere qualche cosa per dormire senza andare dal medico? Odio andare dal medico.. farmi la coda in mezzo ai vekkietti piemontesi che parlano tutto strano

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ... cosa comporta?


    Sono parecchi mesi che non riesco a dormire.. all'inizio non dormivo perchè stavo in "crisi" (se così si può dire) per problemi personali e non riuscivo a prendere sonno... ma ormai è tutto passato, sto benissimo.. esco sempre e torno anche alle 7 o 8 di mattina... ma puntualmente alle 11 già non riesco piu a dormire
    oppure mi faccio after al pc con amici fino alle 4 o 5 e poi puntualmente alle 10 sn già sveglio e sono capace di stare nel letto 2 ore cercando di riaddormentarmi ma niente da fare

    posso prendere qualche cosa per dormire senza andare dal medico? Odio andare dal medico.. farmi la coda in mezzo ai vekkietti piemontesi che parlano tutto strano
    io qualche rimedio ce l'ho però sono tutti illegali almeno dormi comunque.

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Per sopravvivere bastano/servono 2 ore di sonno ogni 24 ore.Ovviamente bene non fa fare solo 2 ore però tranquillo...non muori.


  4. #4
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Non è che ho paura di morire il fatto è che durante la giornata ho sonno... e anche quando mi corico e quando mi alzo.. ma nel letto non riesco ad addormentarmi sembra che mi sia dimenticato come si fa

  5. #5
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    oddio due ore di sonno sono un po pochine...

    io devo farne almeno 7 + 1,5 al pomeriggio in periodo di scuola, d'estate mi facci le mie 9 ore filate e sono apposto.

    cmq prenditi un qualche sonnifero leggero, quelli più normali non dovrebbero richiedere ricetta, vai in farmacia.

  6. #6
    Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    499
    vai a lavorare.
    vedrai come ti vieni il sonno.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    io sono come se
    più di 6 ore al giorno non riesco mai a farle

    eppure mi sveglio fresco come una rosa

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    ... E' una settimana che vado a dormire alle 3 perchè prima non ho assolutamente sonno


    D'estate io dormo sempre pochissimo... E sono ancora vivo, quindi non dovrebbe comportare niente di strano

  9. #9
    ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Io dormo dalle 5 e mezza del mattino alle 11 e mezza , d'estate.
    Durante il periodo scolastico cerco di stabilire orari più umani.
    Ora vado a riposare...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Citazione Farina"00" Visualizza Messaggio
    vai a lavorare.
    vedrai come ti vieni il sonno.
    Ma per favore. Se il sonno non c'è, puoi anche sfacchinare dodici ore sotto il sole cocente, non cambia niente. Io consiglierei un medico, anche se non me ne intendo bene; nemmeno io dormo (massimo tre ore per notte) ma il motivo è diverso.

  11. #11
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Valeriana.

  12. #12
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    io sono diverso,capita spesso che la mattina mi svegli verso le 14...ma solo perche mi sveglia mia madre dicendomi che è pronto il pranzo


    anche se devo dire la verita,la notte non vado mai a dormire presto
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  13. #13
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    ... E' una settimana che vado a dormire alle 3 perchè prima non ho assolutamente sonno


    D'estate io dormo sempre pochissimo... E sono ancora vivo, quindi non dovrebbe comportare niente di strano

    Anche io...
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  14. #14
    pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.977
    anch'io non riesco a dormire oltre le 10 la mattina.

    quindi se voglio dormire di più vado a letto prima. ecco risolto tutto.

  15. #15
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ... cosa comporta?


    Sono parecchi mesi che non riesco a dormire.. all'inizio non dormivo perchè stavo in "crisi" (se così si può dire) per problemi personali e non riuscivo a prendere sonno... ma ormai è tutto passato, sto benissimo.. esco sempre e torno anche alle 7 o 8 di mattina... ma puntualmente alle 11 già non riesco piu a dormire
    oppure mi faccio after al pc con amici fino alle 4 o 5 e poi puntualmente alle 10 sn già sveglio e sono capace di stare nel letto 2 ore cercando di riaddormentarmi ma niente da fare

    posso prendere qualche cosa per dormire senza andare dal medico? Odio andare dal medico.. farmi la coda in mezzo ai vekkietti piemontesi che parlano tutto strano
    anche a me succede in questo periodo..credo sia per l'esame di maturità

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •