phantommy
Premetto che questo è il 2° gatto che mi sparisce, il primo,
Davies ha vissuto con me un anno circa e poi è sparito misteriosamente, premetto che non faccio castrare i gatti e che non li tengo sempre a casa, ora il secondo gatto, Rudy, è sparito ieri mattina e ora non so proprio che pensare, il fatto che anche un terzo gatto che avevamo questa volta femmina, è stato avvelenato però è rimasto con noi sino alla fine, io temo che qualcuno c'è l'abbia con me e con la mia famiglia in generale e così ci uccide i gatti, vivo in una proprietà privata distante dalla strada e quindi non ci dovrebbe neanche essere questo grande pericolo, ora spero che nel giro di due, tre giorni si faccia rivedere 8(.
Che cosa posso fare? mi consigliate di attaccare i manifesti in giro per il paese nella speranza che chi lo veda mi contatti telefonicamente? sono già andato a cercarlo in giro ma niente, il fatto strano è che anche tutti gli altri gatti maschi che stavano da me perchè c'è una gatta femmina sono spariti e questo mi dà ancora un po' di speranza...

Voi vi siete trovati in situazioni simili?
a me mi era sparito il gatto per un bel po', e alla fine l'abbiamo trovato schiacciato!!!!8(
se è solo giro di 3 giorni nn è niente, quando diventano settimane...
il miglior consiglio che ti posso dare è: se vuoi avere un gatto che stia insieme a te anche oltra ai 10 anni, allora castralo!!!!!!