![]()
#76
17-07-08 23:07
Rivedendoli devo di nuovo ammettere che sono fantastici, opere realizzate benissimo.
![]()
L'Ownatore ![]()
#77
17-07-08 23:42
![]()
piercarmelo ![]()
#78
18-07-08 00:39
è geniale.
grandissimo stile.
cazzo quanto vorrei essere bravo almeno la metà di lui.
Gaara™ #81
18-07-08 02:33
mi piace.
alla fine ognuno di noi ha i suoi modi di sfogarsi o di trasmettere le sue opinioni e idee e quest'uomo lo fa attraverso la pittura ed esprime tutto quello che pensa senza censure o farsi idee del tipo "ma se disegno due uomini che si baciano partono le lagne senza fine da parte dei giornali o ecc." NO lui esprime tutto quello che pensa
questa è senza dubbio la mia preferita mi impressiona molto
![]()
jonajams ![]()
#83
18-07-08 13:01
voglio fare anche io opere così. poi postiamo gli stencil e confrontiamo....
scherzi a parte, è una grandissimo, il fatto che nn voglia farsi riconoscere lo rende un vero uomo underground(nn penso per paura di qualche multa, uno sponsor gliela pagherebbe). bisogna prendere esempio da lui(senza però sporcare i muri...)
![]()
drew233 ![]()
#85
18-07-08 13:24
C'è una certa contraddizione, eh.voglio fare anche io opere così. poi postiamo gli stencil e confrontiamo....
scherzi a parte, è una grandissimo, il fatto che nn voglia farsi riconoscere lo rende un vero uomo underground(nn penso per paura di qualche multa, uno sponsor gliela pagherebbe). bisogna prendere esempio da lui(senza però sporcare i muri...)
E poi, magari tutti i muri venissero "sporcati" alla sua maniera xD
Wasp #87
18-07-08 13:38
Aspettate. Se non conoscete la cultura dei graffiti allora è meglio stare zitti. Lui se andiamo a guardare SPORCA i muri, come tutti. Tutti i writer sono vandali, a parte gente come l'OVERSPIN, LA CREMERIA, PEETA e JOYS. C'è gente che campa di legali (cioè che fa solo muri legali, belli precisi) e chi è un vero writer (e questi sono i veri graffiti, nati 30 anni fa). Possono essere brutti, possono non piacere magari perché non sapete distinguere uno bravo e un bambino che lascia scritte del tipo ''Genoveffa ti amo'' CHE NON SONO GRAFFITI.
Questo qui sotto per esempio è L'ATLAS, un writer che usa uno stile bellissimo, che ricorda le scritte arabe. E uno dei più forti TAGGER (chi fa le tag) al mondo. E' un tag studiato il suo (non è questo in stile arabo).
Eccolo
E non potete chiamare graffiti questi qua sotto, cazzo.
Se vi posto tutti i più forti writer che ci sono in Italia restate a bocca aperta e dite '' ah, non lo sapevo! :-O ''.. Perché? Perché non tollerate e non ne fate parte. Ok, non li accettate, però non generalizzate con i graffiti, perché dovete almeno saper distinguere un graffito da una scritta sul muro.
Questo è DUMBO, chi è di Milano lo conosce sicuramente.
![]()
![]()
Valiant ![]()
#89
18-07-08 15:30
Wasp, di tutti quelli che hai postato nessuno è lontanamente paragonabile alle opere si Banksy, sia come qualità tecnica del disegno sia come messaggio, o come originalità.
Non m'interessa la classificazione murales/graffito/sticazzi ma mi interessa solo il risultato, e in questo Banksy è nettamente al di sopra.