![]()
#16
22-06-08 12:43
![]()
Goth Girl ![]()
#17
22-06-08 15:16
vabbè,ma allora xkè lo frequentisi, ma a mio parere c'è di peggio.
del tipo conosco uno che ogni cosa che dico di avere o di aver fatto,
risponde che lui ha fatto meglio, che ne ha una più bella, o in alternativa che suo zio ne ha due
mi devo impegnare con tutto mestesso per non mandarlo a cagare pubblicamente, e tal volta non ci riesco.![]()
![]()
Lop ![]()
#19
22-06-08 16:26
in questi casi credo che l'intelligenza sia molto soggettiva...
personalmente spesso dipende con chi sono, se la persona con cui mi trovo davanti mi mette a disagio (in negativo e in positivo), in negativo del tipo che evito certi discorsi a priori e le cerco anche poco persone del genere, ma non è che persone così mi mettano a disagio, mi rompe doverci stare a parlare e fare tutte le solite frasi di circostanza...
in positivo: ho una buona opinione della persona con cui mi trovo a parlare, ma magari la conosco poco e quindi faccio di tutto per fare una buona impressione, e più mi sforzo di fare discorsi per bene o seri o di esprimere la mia opinione al meglio, di parlare un italiano corretto e di non impappinarmi è quando invece faccio discorsi banali, mi impappino e sbaglio tutti i tempi verbali...
vorrei precisare che se non sono in situazioni del genere parlo un italiano corretto...
è che quando sono in ansia del tipo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno mi succede così...
![]()
b.e.c.a. ![]()
#21
22-06-08 17:03
Lo sai invece cosa mi sta sul cazzo?
Quando parlo con un mio amico di un film e se ne intromette un altro dicendo:
Ah si l'ho visto anch'io citando le scene e frasi della pubblicità o che ha detto l'altro amico un minuto prima. Se non l'hai visto mica ti ammazziamo eh.... -.-
Cokeras_a_paiolos #23
22-06-08 17:09
*Discorso tra due persone che è ormai arrivato alla fine*
A: guarda, purtroppo non puoi pensarla così, questi sono i dati e gli studi sull'argomento. Sono oggettivi mentre i tuoi sono solo pensieri soggettivi. Dovresti rivedere le tue idee.
B: Infatti, infatti, ma io la penso così.
A:
Ecco è il tipo di persona B che mi urta i nervi, tanto per far chiarezza. Il classico tipo di persona che non cambia mai idea neanche se gli dimostri che sbaglia. Poi però penso che un pò tutti, io compreso, siamo stati così, chi più e chi meno. Ma c'è gente che veramente esagera e quando una persona ha anche una certa età non riesco più a sopportare la cosa.
![]()
SilverEagle ![]()
#24
22-06-08 17:13
![]()
Violet sky ![]()
#25
22-06-08 17:14
Capitato spesso, specialmente su questo forum. E no, non è un flame, è solo la mia esperienza.Vi è mai capitato di fare un discorso (oppure di ascoltarne uno) con delle persone ottuse? Voglio dire, che parlano per sentito dire, che devono aggrapparsi ad altro per sentirsi qualcuno, che quando parlano di un argomento insistono sempre sullo stesso punto, che utilizzano informazioni false facendole passare per vere. E' il classico tipo di persona che urta i nervi e aihmè riesce anche a farsi ascoltare da parecchie persone
Se mi sento acido gil rispondo con l'esplicito scopo di farlo incazzare il più possibile per il mio puro divertimento, se mi sento tranquillo chiudo la pagina e chi s'è visto s'è visto...Che fate quando capitate in una situazione del genere? Vi tappate le orecchie, ve ne andate oppure cercate di far valere le vostre ragioni?
Spero di aver descritto bene il tipo di persona...
![]()
Zip91 ![]()
#26
22-06-08 22:23
Vi è mai capitato di fare un discorso (oppure di ascoltarne uno) con delle persone ottuse? Voglio dire, che parlano per sentito dire, che devono aggrapparsi ad altro per sentirsi qualcuno, che quando parlano di un argomento insistono sempre sullo stesso punto, che utilizzano informazioni false facendole passare per vere. E' il classico tipo di persona che urta i nervi e aihmè riesce anche a farsi ascoltare da parecchie persone.
Che fate quando capitate in una situazione del genere? Vi tappate le orecchie, ve ne andate oppure cercate di far valere le vostre ragioni?
Spero di aver descritto bene il tipo di persona...
No, perchè semplicemente non ci parlo mai![]()
![]()
Chronos II ![]()
#28
22-06-08 22:37
dopo un po' mi incazzo seriamente e allora si mette maleVi è mai capitato di fare un discorso (oppure di ascoltarne uno) con delle persone ottuse? Voglio dire, che parlano per sentito dire, che devono aggrapparsi ad altro per sentirsi qualcuno, che quando parlano di un argomento insistono sempre sullo stesso punto, che utilizzano informazioni false facendole passare per vere. E' il classico tipo di persona che urta i nervi e aihmè riesce anche a farsi ascoltare da parecchie persone.
Che fate quando capitate in una situazione del genere? Vi tappate le orecchie, ve ne andate oppure cercate di far valere le vostre ragioni?
Spero di aver descritto bene il tipo di persona...![]()
![]()
Mister Y ![]()
#29
22-06-08 22:55
Ma che cattivo che sei.Vi è mai capitato di fare un discorso (oppure di ascoltarne uno) con delle persone ottuse? Voglio dire, che parlano per sentito dire, che devono aggrapparsi ad altro per sentirsi qualcuno, che quando parlano di un argomento insistono sempre sullo stesso punto, che utilizzano informazioni false facendole passare per vere. E' il classico tipo di persona che urta i nervi e aihmè riesce anche a farsi ascoltare da parecchie persone.
Che fate quando capitate in una situazione del genere? Vi tappate le orecchie, ve ne andate oppure cercate di far valere le vostre ragioni?
Spero di aver descritto bene il tipo di persona...
Mi sembra che stia parlando di me.
![]()
phantom lord #30
23-06-08 01:03
sono circondato da persone ottuse,ma accettabili dato il loro spirito bonario.
se posso,evito di incrociare la loro strada appena me ne accorgo.