3 domande semplici [Hub USB,Switch VGA,RAM]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 domande semplici [Hub USB,Switch VGA,RAM]

Cambio titolo
  1. #1

    3 domande semplici [Hub USB,Switch VGA,RAM]

    Allora 3 cose molto semplici dalla mia suprema ignoranza:

    1) Ho visto in vari negozi degli hub usb mi servirebbe sapere se possono creare problemi collegandoci degli hard disk esterni;cioè se io prendo un Hub USB e 4 HDD esterni,li collego all'hub e quest'ultimo a una porta sul pc si creano problemi nella loro gestione ? (non vi stò a spiegare perchè li devo collegare cos&#236

    2) Mi dite una catena di negozi che venda Switch VGA ? sono introvabili...
    e un altra cosa,la qualità cala di molto ?

    3) Mia sorella vorrebbe aggiungere della RAM al suo portatile,aveva letto sulle istruzioni che era possibile e si ricorda anche il procedimento però non sappiamo che tipo di RAM ci voglia e dove si possa comprare (dovrebbe essere un banco più piccolo del normale);
    il pc è un vecchio Toshiba Satellite L10 e il caro everest definisce la ram come "PC2700 DDR SDRAM"...se vi servono altri dati ditemi

    HELP

    EDIT:sorry non mi ero accorto della top,l'ho letta solo ora
    Ultima modifica di Shadowsky; 22-06-2008 alle 14:05:45

  2. #2
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182

    Messaggio

    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Allora 3 cose molto semplici dalla mia suprema ignoranza:

    1) Ho visto in vari negozi degli hub usb mi servirebbe sapere se possono creare problemi collegandoci degli hard disk esterni;cioè se io prendo un Hub USB e 4 HDD esterni,li collego all'hub e quest'ultimo a una porta sul pc si creano problemi nella loro gestione ? (non vi stò a spiegare perchè li devo collegare così)

    2) Mi dite una catena di negozi che venda Switch VGA ? sono introvabili...
    e un altra cosa,la qualità cala di molto ?

    3) Mia sorella vorrebbe aggiungere della RAM al suo portatile,aveva letto sulle istruzioni che era possibile e si ricorda anche il procedimento però non sappiamo che tipo di RAM ci voglia e dove si possa comprare (dovrebbe essere un banco più piccolo del normale);
    il pc è un vecchio Toshiba Satellite L10 e il caro everest definisce la ram come "PC2700 DDR SDRAM"...se vi servono altri dati ditemi

    HELP

    EDIT:sorry non mi ero accorto della top,l'ho letta solo ora
    Ciao per il tuo problema ho alcuni consigli:
    1) In teoria puoi collegare 4 HDD ad un Hub solo che bisogna vedere se questo riesce a fornire alimentazione contemporanea ai 4 HDD (se non ce la fa ti consiglio di orientarti a HDD che vengono alimentati da una presa di corrente a loro dedicata che è la scelta che ti consiglio)
    3) Ti conviene portarlo in negozio loro aprono il coperchio della RAM e ti dicono quale ti serve e quanto costa piuttosto di buttarti a comprare una RAM che poi magari è sbagliata.
    Spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Citazione Swat_88 Visualizza Messaggio
    Ciao per il tuo problema ho alcuni consigli:
    1) In teoria puoi collegare 4 HDD ad un Hub solo che bisogna vedere se questo riesce a fornire alimentazione contemporanea ai 4 HDD (se non ce la fa ti consiglio di orientarti a HDD che vengono alimentati da una presa di corrente a loro dedicata che è la scelta che ti consiglio)
    3) Ti conviene portarlo in negozio loro aprono il coperchio della RAM e ti dicono quale ti serve e quanto costa piuttosto di buttarti a comprare una RAM che poi magari è sbagliata.
    Spero di esserti stato utile.
    per gli HDD sono tutti dotati di alimentazione esterna
    avevo dubbi sulla possibilità della gestione tramite HUB ma da quanto mi dici,sembra che il problema non sussista

  4. #4
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182

    Occhiolino

    Che io sappia no... a meno che non fai cose arcane fammi sapere poi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •