Fox
del tutto no. lo stronzo dietro l'angolo con cui fare un melee ci sta anche - come al solito, sigh - però se vedi come si muovono i nemici in halo 3 poi giochi a cod4, qualsiasi sia il titolo che si preferisce tra i due, ti viene da dire "maccheccazzo.."
si però è una paranoia tutta vostra quella di fare TUTTI i giochi uguali a HALO 3 e tutti i giochi di guida uguali a FORZA2 e tutti i giochi di guerra uguali a GEARS OF WAR.....
diciamo piuttosto che cod fà benissimo a seguire il suo filone, quello dello spettacolo visivo e dello script massiccio proprio per rendere il tutto + cinematografico possibile.E halo3 non è affatto cinematografico.
Non capisco perchè hai associato halo3 a cod, anche se la visuale è in prima persona, sono ben differenti come giochi, ma questo lo sai bene immagino.
Capisco che se mi uccidono e se mi affaccio da quell'angolo ci sarà il solito nemico ad aspettarmi, e questo probabilmente è anche poco scenico, ma come tutte le scelte ci sono dei compromessi, e la ripetitività di questi script è inevitabile in caso di "replay", ma assicuraNo spettacolo visivo.