Squall87[ThErEaL]
Mio padre si spezza la schiena ogni giorno e lcd plasma hd da 80 pollici a casa non ne ho.. un biglietto per gli europei è introvabile quasi, al massimo dai bagarini e con tutti quei soldi mi ci compro qualcos'altro. Poi sto studiando, non lavoro, e se dicevo papà vado a spararmi miliaia di euro in Svizzera per vedere l'Italia vedi dove mi mandava.
Non generalizzare grazie..se la federazione vuole tanti tifosi che metta delle svvonzioni ai biglietti e guarda che forse qualcuno in più, che ha tempo, a vedere europei e mondiali ci va.
In Germania i tifosi italiani erano per lo più i residenti all'estero.
Squall87[ThErEaL]
E vedendo il pil pro capite mi sà che molti non lavorano e non avendo niente da fare vanno a cantare allo stadio.. Poi la croazi è piccola e vicino la svizzera.. noi siamo distribuiti su una penisola enorme.. se per te Milanese/Bergamasco/torinese la svizzera è a due passi.. per me sono più di due ore di aereo, non parlo di macchina.. aereo..
Allora, prima di tutto i biglietto non costava tantissimo :
Una partita del girone costava 50 euro tutto incluso sul sito della Figc, ma infatti pure a richieste quelle Italiane sono risultate le più basse dell'Europeo... 60.000 richieste, per fare un esempio in Germania ce ne sono state 2 milioni, in Croazia 250.000 . Solo via internet, quindi i fancazzisti croati che han domandato dovevano avere il pc ed una connessione, immagino abbiano rubato .
Come ho già specificato, anche su "solo" 10 milioni di Italiani che vivono nel raggio di 500km da Zurigo trovare 100.000 persone economicamente sostenibili nel farsi un week-end lì ( tipo per Italia-Romania che era di venerdì ) si trovavano, ma il fatto è che manca la voglia e l'Italiano medio vuole tutto in casa... anzi no, pure a Italia 90 gli stadi erano semivuoti