![]()
#46
24-06-08 21:23
![]()
valgy the one ![]()
#47
24-06-08 21:41
sempre prima magiustrino ;_;
vabbè mi toccherà provare a finire 2 volte dragon sword stanotte, dovrei farcela
cmq una sfida che mi piacerebbe un sacco apparisse su nru e che aspetto da tempi arcani è pyoro R di wwsm, ho adorato quello su wwt dove ci feci i famosi 99990 in quella che è stata forse la mia sfida preferita di nru dopo il cartaplano di paper mario 2
mi piacerebbe rispolverare quello per wii per provare a rifare lo stesso punteggio
coooooomunque magiustra scusa se non mi sono fatto sentire per un pò ma il mio tempo videoludico è pari a 0, anzi meno, ma magari ne parliamo dopo sul wii dato che non mi sembra la sede adatta. in ogni caso ottimo lavoro come sempre per la sr, anche per aver smerdato i 2 cheater![]()
![]()
PokéMarco Fila ![]()
#48
24-06-08 23:06
mmm... così mi metti in crisi!Yep, se possibile
Hai qualche proposta/idea? In linea di massima, comunque, ho notato che sulla Star Road i giochi per Wii "funzionano" di più, rispetto a quelli per DS, nel senso che riceviamo più record da parte dei lettori.
Le sfide di Geometry Wars e di Advance Wars, per esempio, sono state assolutamente snobbate (giusto per guardare solo agli ultimi mesi). Decisamente più "gettonate", sempre in ambito DS, sono state quelle su Mario Kart e su Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, invece.
Su Wii le sfide sembrano "funzionare" meglio, magari anche perché è più facile scattare una buona fotografia al televisore piuttosto che agli schermi del DS.
Inoltre cerco sempre di legare buona parte delle sfide ai giochi usciti (relativamente) da poco, a parte qualche eccezione (Wii Play, Wii Sports) e, nemmeno a dirlo, su DS non è che siano stati pubblicati molti giochi adatti alla Star Road, negli ultimi mesi, considerando il genere e la popolarità. Intendo dire che una sfida su Bleach per DS l'avrebbero seguita in tre, visto che qui in Italia avrà venduto cinque copie
Se hai qualche idea, comunque, spara!
R.
non avevo pensato al fatto che negli ultimi tempi i giochi DS usciti ideali alla Star Road sono pochi...
DarkBowser #51
25-06-08 12:37
ma cm sotto il codice a barre state inserendo delle canzoni?
nn ci crederete ma quand'ho visto che ascoltate i Daft Punk, m'è venuta voglia di venirvi a trovare e stringervi la mano![]()
![]()
YOUNGLINK89 ![]()
#53
25-06-08 14:12
Ma quanto è bella la copertina con La guida in Cucina!!Tutto fantastico,mi ricorda il numero 2
![]()
Kaminari Keiji ![]()
#54
25-06-08 14:13
Ciao PokéMarco,
in realtà avevo inserito anche una mini preview di Soma Bringer nello speciale, poi è stata tolta probabilmente per problemi di spazio (in redazione hanno scelto un gioco di cui avevamo già parlato).
Comunque il testo che avevo scritto era il seguente.
SOMA BRINGER
La vera Square Soft si chiama ora Nintendo!
Console: DS
Bilancia azione/strategia: Azione due spicchi, Strategia due spicchi
Semaforo: Verde
Editore: Nintendo
Sviluppatore: Monolith Soft
Fattore attesa: cinque stelle
Il punto forte: la modalità storia può essere affrontata insieme a due amici.
Un sottotitolo forse provocatorio per dire che Soma Bringer è sviluppato dal team Monolith Soft, composto da ex uomini Square Soft responsabili di altisonanti titoli quali Chrono Cross e Xenogears. Cosa ha di bello questo gioco? Praticamente tutto. Grafica fluida e particolareggiata, sistema di combattimento a metà strada tra l’azione e la strategia che prende parecchio spunto da Final Fantasy XII e, rullo di tamburi, un fantastico multiplayer che consente a tre giocatori di affrontare in compagnia la ricca modalità Storia. Personalizzare gli eroi, con miriadi di abilità e job tra cui scegliere, non è mai stato così semplice e intuitivo. La mappa del mondo è immensa e il gioco continua a proporre obiettivi anche ad avventura principale terminata. Lasciarsi sfuggire Soma Bringer equivarrebbe a commettere un delitto!
Spero di esserti stato utile.
Alla prossima e salutoni dal Giappone!
L'Ispettore Minari
![]()
zeus il divino ![]()
#56
25-06-08 15:40
da me ancora non è uscita![]()
DarkBowser #57
25-06-08 16:19