![]()
#46
23-06-08 23:03
Esattamente ragazzo, esattamente -Cit.![]()
![]()
.::REPEZ::. ![]()
#46
23-06-08 23:03
Esattamente ragazzo, esattamente -Cit.![]()
![]()
swms-hor ![]()
#47
23-06-08 23:03
Prima ho detto che è materiale, ma fa parte di un altro stato della materia non percettibile all'uomo.. Ma se non è materiale come fa ad esserci DNA? (Che è materiale, eccome se è materiale
Per la loro vista, idem per i cani.Perchè i gatti percepiscono ciò? Grazie a cosa?
Il corpo astrale non deve essere per forza collegato con la vita che si intende normalmente. Il corpo morto è solo un contenitorequesto che c'entra? Dico, le cause di morte rilevate dalle "persone ancora viventi" quali sarebbero? Intendo a riguardo del "cadavere" della persona senza più corpo astrale
![]()
.::REPEZ::. ![]()
#49
23-06-08 23:06
penso di si, lui è un sostenitore accanito del piano astrale (PA,d'ora in poi lo chiameremo così in modo amichevole)
Ha anche tutte le magliette e le bandierine autografate dal PA in persona-incorporea![]()
![]()
![]()
Carmine_XX ![]()
#50
23-06-08 23:07
.Prima ho detto che è materiale, ma fa parte di un altro stato della materia non percettibile all'uomo. Si, ma ai rilevatori di particelle si però
Per la loro vista, idem per i cani. ??? E ora che c'entra la vista dei gatti e dei cani? Che hanno le loro retine di "soprannaturale"?
Oltretutto, ciò significa che il corpo astrale emette PER FORZA fotoni, ergo dovrebbe essere semplicissimo rilevarlo.
Il corpo astrale non deve essere per forza collegato con la vita che si intende normalmente. Il corpo morto è solo un contenitore E ci risiamo. Ho detto: Una persona mentre dorme (viaggio astrale?), cammina cammina, gli si spezza il cordone. Ai parenti che lo troveranno morto nel letto il giorno dopo, risulterà che la morte sia avvenuta per quale causa?
Ah, approposito. Secondo me ti stai confondendo tra "stati della materia" e "TIPI di materia".
Leggi: http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_della_materia e http://it.wikipedia.org/wiki/Fase_%28chimica%29
![]()
Guncknow ![]()
#51
23-06-08 23:10
.Prima ho detto che è materiale, ma fa parte di un altro stato della materia non percettibile all'uomo.
e naturalmente visto che non la possiamo percepire non possiamo neanche dimostrare che esistaquindi è veritiera come la mia notte di sesso con Jessika Alba.
Per la loro vista, idem per i cani.
è vero! non ci avevo pensato!
Il corpo astrale non deve essere per forza collegato con la vita che si intende normalmente. Il corpo morto è solo un contenitore
ragazzo, odio dover essere io a dirtelo, ma TU sei il contenitore e quello che contieni è aria e liquidi organici. Insieme a molte dosi di alcohol comincio a credere, ma è solo una supposizione, potrei anche sbagliarmi
![]()
Guncknow ![]()
#52
23-06-08 23:14
e no, lui dice che è materia che noi non possiamo percepire, è fuori dal nostro piano di esistenza, e come se esistesse in un universo parallelo al nostro, almeno è quello che ho capito. e i gatti e i cani riescono a percepire questo piano di esistenza.
Ah, approposito. Secondo me ti stai confondendo tra "stati della materia" e "TIPI di materia".
Leggi: http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_della_materia e http://it.wikipedia.org/wiki/Fase_%28chimica%29![]()
![]()
.::REPEZ::. ![]()
#53
23-06-08 23:15
Ommaigod, più leggo e più mi viene il latte alle ginocchia
![]()
Voglio dire, come diavolo si fanno a scrivere certe cose?
"Materiale invisibile all'uomo"? ma che emette fotoni... mmmh
"I cani lo vedono, ma l'uomo no"?OMG!
"Il corpo è solo un contenitore" Questo è vero, infatti è solo un contenitore di materiale organico e liquidi.![]()
![]()
Nero. ![]()
#54
23-06-08 23:18
Tra i due corpi, quello fisico e quello invisibile c'è come una sorta di cordone ombelicale che fa sì che comunque il secondo corpo invisibile ritorni sempre nel corpo fisico. Solo quando tale cordone ombelicale viene reciso il secondo corpo invisibile non può più fare ritorno nel corpo di materia più pesante: è quello che accade quando si muore effettivamente e allora questo doppio che sopravvive, sopravvive sì ma nell'aldilà e abbandona il pianeta Terra così come il corpo fisico....... questo ho letto in uno dei tanti articoli che parlano di queste cose, vere o false che siano... non mi importa.... poi leggo la notizia di quel dottore, mi pare sia White, che dice che e' ormai possibile trapiantare la ''coscienza'' umana.... molti avranno letto del trapianto delle teste di scimmia.... comunque il mio quesito e' questo... se il corpo astrale e' connesso a quello fisico tramite un cordone ombelicale, com'e' possibile che una testa di una scimmia (o anche umana) resti viva staccata dal corpo???? cioe', se viene staccata la testa e il resto del corpo viene che ne so, bruciato, come fa il corpo astrale a dare energia alla testa non avendo piu' il collegamento ombelicale??? l'astrale e il corpo fisico, non sono connessi tra di loro da ombelico ad ombelico??? sempre che sia vero... se volete rispondete, se trovate assurdo fate pure chiudere
Devi aver letto una bufala, Max. La coscienza umana non è stata ancora localizzata, pensa te. Come può esserci qualcuno che vaneggi di trapianto di coscienza?
Inoltre, corpo astrale... Bah![]()
![]()
.::REPEZ::. ![]()
#55
23-06-08 23:19
è arrivato Neroil genio che risponde senza leggere il resto delle risposte
![]()
![]()
MaxGen3rat1on ![]()
#56
23-06-08 23:20
una cosa perche' non la si puo' provare non significa che non sia vera...guarda, è stato divertente, ma adesso basta, il mondo non funziona così sai? esiste gente che passa la vita a studiare e tu gli butti addosso merda in questo modo tirando fuori frasi fatte da figura spirituale e supposizioni paranormali sull'aldilà? ci sei stato? no. conosci qualcuno che ci è stato o letto testimonianze in merito? non voglio saperlo. hai compiuto studi in merito? se si in che libri?
non è necessario che tu risponda, sono solo domande retoriche.
![]()
Nero. ![]()
#57
23-06-08 23:24
Omiodiocazzate, ci illudiamo di avere un anima solo perchè abbiamo coscienza di noi, che ci è data da una memoria sviluppata. se ti clonassero mentre dormi e sostituirebbero il tuo cervello in quello del clone manco te ne accorgeresti, non c'è più nulla di misterioso al mondo ormai, è tutto atomi e particelle subatomiche, gli stessi ricordi altro non sono che proteine.
ergo, no anima, no corpo astrale, no aldilà , no un cazzo, no fastasmi ne altro, siamo solo materiale organico che si recicla da qualche miliardo di anni, con come unica ambizione quella di riprodurci e popolare la terra con altri stronzi simili a noi, nulla di speciale la vita in fondo, è solo il nostro cervello a rendercela complicata, con guerre amicizie cazzi e mazzi, seghe mentali assurde,supposizioni e chi più ne ha più ne metta.
Forse non lo sai, ma ci sono ancora parecchie cose che devono essere scoperte... L'universo è ancora pieno di misteri. Compresi gli universi che abbiamo dentro![]()
![]()
Carmine_XX ![]()
#58
23-06-08 23:24
Si.
Ma anche no.
Ormai sappiamo talmente tante cose, che, *per semplicità*, è ovvio considerare assurde certe argomentazioni.
È come per quanto riguarda il fatto del se Dio esiste (intendendo "Dio" presunto, e non il manichino ridicolo che usano le religioni, per non parlare di figlio padre e spirito santo).
Ad ogni modo ci sono talmente tante contraddizioni a riguardo del "corpo astrale"; che sinceramente non mi pare ci sia bisogno di dire altro
Ovvio.Omiodio
Forse non lo sai, ma ci sono ancora parecchie cose che devono essere scoperte... L'universo è ancora pieno di misteri. Compresi gli universi che abbiamo dentro![]()
Ma lui parlava a riguardo della materia; e per ora non mi pare che abbiano scoperto che c'è qualcosa "sotto" ai leptoni e ai quark.
Poi vabbeh, c'è la teoria delle stringhe, ma lì è un altra cosa.
![]()
Guncknow ![]()
#59
23-06-08 23:25
forse, ma esiste la probabilità, ci sono cose certe, possibili, improbabili e impossibili.
certo c'è solo la morte e alcune leggi fisiche.
possibili sono le teorie degli scenziati basate su esperimenti teorie e anni di studio, meglio, generazioni di studio.
improbabile che tu creda veramente alle cose che stai dicendo.
impossibile che cose che non manifestano in alcun modo la loro presenza, anche dopo approfondissime analisi possano esistere davvero.
ora, secondo te la mia notte di sesso con Jessica Alba in che categoria rientra?![]()