Portatile:... va bene per me?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile:... va bene per me?

Cambio titolo
  1. #1
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167

    Portatile:... va bene per me?

    Salve,
    molto probabilmente qust'anno o l'inizio del prossimo (natale) mi dovrò fare un PC nuovo pkè quello che ho ora nonostanto lo formatto 1na volta al mese prende sempre più virus e poi ha poca ram e un procio non perfetto e una sv penosa. Dato che sono solo in primo superiore e vorrei diventare programmatore ho pensato ad un buon portatile così quando tra 5 anni andrò all'uniersita potrò portarmelo dietro. L'altro ieri mentre facevo un giro nei negozi di elettronica e videogiochi sono incappato in un portatile del prezzo di €900:...

    ha un dual core da 2 GHz, 4 GB di RAM e una scheda video GF 8600 (gt mi sa ma non spno sicuro).


    che ne pensate? quando dovrò comprarlo che costerà di meno? è adatto a me e alla mia giovane età? etc ecc blabla...

    Poi...partiranno cose tipo crysis o bioshock o gears of war (per sapere se è potente o se potrò giocare solo a spider[ la prima è MOOOOLTO IMPROBABILE,..PERò!])

    Grazie e ciaooooo!!!

    hem...

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Se il tuo obbiettivo è giocare PER BENE ai titoli da te citati o comunque avere un buon pc da gamer allora spendi quei 900€ per un fisso, perché ne vale davvero la pena.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    va bene per giocare...ma un bel desktop no? con la stessa cifra ci fai un PC più potente...adatto pure a crysis...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •