#16
24-06-08 12:30
![]()
Darth_Vader_ ![]()
#17
24-06-08 12:32
THX avevo già provato a seguirla ma da quanto sono niubbo in Ubuntu ho fatto casino anche con la guida e ho sballato completamente il FileSystem di WinXP![]()
![]()
devilheart ![]()
#18
24-06-08 12:41
![]()
Darth_Vader_ ![]()
#20
24-06-08 12:50
![]()
Cloud Strife FFVII ![]()
#22
24-06-08 13:32
Io penso che Vista sia migliore rispetto a Xp qualora le risorse hardware lo permettano , io ho un portatile con un Pentium M 1,60 Ghz ed un 1GB di Ram XP gira una meraviglia veloce leggero non crasha. Volevo chiedervi una cosa : voi mi dite che Vista andrebbe meglio di Xp sul mio portatile?
Poi ovvio che se dovessi comprarne uno nuovo non mi ostinerei con XP ma terrei Vista !
Giusto o sbaglio in qual'cosa?
The Duccio ![]()
#23
24-06-08 14:27
ma che è successo su sto foro?
prima, solo qualche mese fa c'era un adorazione del buon vecchio xp...adesso la situazione è cambiata molto velocemente
siamo rimasti in così pochi a apprezzare ancora xp? sarà che io faccio encoding e per ora cmq i 4 gb di ram, che ho messo già da diverso tempo, non mi servono.
il sistema tento di tenerlo pulito cosicchè si possa evitare il format e via![]()
![]()
Cero ![]()
#24
24-06-08 16:18
Io l'ho messo con un Athlon XP 1.5Ghz e 768Mb di RAM... Ora ho aggiunto altri 512Mb e va senza nessuno scatto... Direi che puoi metterloIo penso che Vista sia migliore rispetto a Xp qualora le risorse hardware lo permettano , io ho un portatile con un Pentium M 1,60 Ghz ed un 1GB di Ram XP gira una meraviglia veloce leggero non crasha. Volevo chiedervi una cosa : voi mi dite che Vista andrebbe meglio di Xp sul mio portatile?
Poi ovvio che se dovessi comprarne uno nuovo non mi ostinerei con XP ma terrei Vista !
Giusto o sbaglio in qual'cosa?