parere su nvidia 8600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: parere su nvidia 8600

Cambio titolo
  1. #1
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509

    parere su nvidia 8600

    ragà,avrei una domanda urgente...sarei grato se qualcuno mi sapesse rispondere...
    un mio amico mi ha proposto una nvidia 8600 nuova a 65 euri...come prezzo è ok?lo so dovrei sapere che modello preciso è,ma non me l'ha detto,so solo che è 512
    appena gli telefono mi dice altri dettagli,e casomai edito,però se intanto mi diceste come va sta scheda vi sarei grato
    ah,fra l'altro al momento ho una 1650 xt,la differenza la sentirei parecchio,giusto?
    PS:scusate per la niubbaggine,ma non seguo il mondo dell'hardware da un pò,quindi non mi rendo proprio conto

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    beh, ti consiglio di racimolare un po' d'altri soldi e comprare una 3870...alla fine saranno una 40\50ina d'euro in più. CCOnsidera che è uscita la 4850, la 3870 è destinata a scendere di prezzo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    beh, ti consiglio di racimolare un po' d'altri soldi e comprare una 3870...alla fine saranno una 40\50ina d'euro in più. CCOnsidera che è uscita la 4850, la 3870 è destinata a scendere di prezzo
    non so,io ho una configurazione non recentissima...
    casomai rifarei il pc fra un annetto,al momento volevo solo aggiornare qualche pezzo
    infatti mi interessava più che altro sapere come è il prezzo propostomi dal mio amico,visto che non mi fido esageratamente di lui

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la 8600GT non va molto più della X1650XT, non vale la pena di fare l'upgrade
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    la 8600GT non va molto più della X1650XT, non vale la pena di fare l'upgrade
    lo temevo,infatti
    bè,dai se è come dici te mi tengo in saccoccia i soldi,che è meglio

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  6. #6
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    lo temevo,infatti
    bè,dai se è come dici te mi tengo in saccoccia i soldi,che è meglio
    si meglio

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, risparmiati i soldi per un pc nuovo in futuro......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •