info su case e ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info su case e ventole

Cambio titolo
  1. #1
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107

    info su case e ventole

    sarò breve
    mi servono i dati tecnici di questo case :Cabinet Gaming C1-301N middle tower Middle Tower ATX 450W 24pin CE USB 2.0 (zio google nn mi ha trovato na mazza)

    punto 2
    il mio processore sclera dal caldo, ho deciso di prendere delle ventole uberpowafiga ecc. ecc.
    un dubbio mi afflige pero: misurando la distanza tra i fori degli alloggiamenti delle ventole mi viene fuori 11,4/11,5 cm.posso istallarci su delle ventole 120x120?
    le ventole in questione sono queste: SilenX iXtrema PRO 120mm 14dBa - IXP-74-14B - Blu , Drako.it - Extreme modding
    a mio parere sono ottime perchè hanno solo 14dba e una buona quantità di aria spostata(122,4 m cubi/h)
    sottocon le risposte

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il case che stai cercando è un normalissimo miditower scrauso da 45€ con alimentatore ancora peggiore da 450W. case ha anche le prese anteriori USB 2.0 e quelle audio standard. nello spoiler trovi una foto

    Spoiler:


    per la seconda domanda, sì, puoi montare le ventole da 12mm.

  3. #3
    Earth fidati, spendi qualcosa in più di 45€ e ti fai un cm690 che solo con le ventole incluse hai miglioramenti notevoli per quanto riguarda le temperature quindi fai te
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  4. #4
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione AndreaB88 Visualizza Messaggio
    Earth fidati, spendi qualcosa in più di 45€ e ti fai un cm690 che solo con le ventole incluse hai miglioramenti notevoli per quanto riguarda le temperature quindi fai te
    non devo comprarlo, lo ho già(da un annetto, purtroppo avevo un budget ristretto e ho dovuto risparmiare su case e alimentatore)cmq l'alimentatore ho già previsto di cambiarlo con questo:alimentatore
    starai pensando che faccio prima a cambiare case, aimè i miei genitori scassano(più una cosa che devo comprare è grande, più scassano) come che anche se i soldi che spendo sono miei -.-"
    Ultima modifica di Earth; 24-06-2008 alle 19:24:38

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •