delusione!
devo smetterla di credere che EA distribuisca un giocone!
Per ora voto 7,5/8
Innanzitutto i comandi.Può essere che sia io a trovarmi male, ma ho dovuto prima cosa cambiare l'assurdo comando in default della guida, con tasti davvero messi a cazzo.
Poi stranamente lo spostamento della visuale del fucile è velocissima mentre quella del corpo decisamente meno, questo significa a volte, che prima di inquadrare un bersaglio mi capiti di "passarlo" 2, 3 volte prima di bloccarmi su di lui....
Graficamente presenta tantissime scalettature, credo per il non uso della AA.
La ia è stupida almeno quanto quella di haze, non scherzo, mi sono capitate le stesse cose.Nemici che sembrano vagare nemmeno fossero zombie, e sopratutto amici che non fanno altro che rimanere SEMPRE dietro di noi, e a volte capita ad esempio su un ponte che cadono giù e dopo poco ricompaiono magicamente dietro le spalle!!!
Tornando alla grafica, è molto buono il fatto che si distrugga tutto.
Ma è una distruzione fine a se stessa...inutile se non ai fini estetici.
Le frasi e la storia è qualcosa di veramente povero.
Soliti americani del cazzo che sconfiggono interi eserciti con un condimento di frasi solite(questi discutono se è + potente un rex o un carroarmato......
Carina l'idea di farci sentire in un esercito di gente che non ha troppo da perdere, da persone escluse dalla società che si rifugiano in un esercito per scontare le proprie pene.
Peccato che il gioco sia la solita americanata....
tornerò per ulteriori info.