![]()
#46
26-06-08 22:35
![]()
Arjen Robben ![]()
#46
26-06-08 22:35
![]()
PrincipeArthas ![]()
#47
26-06-08 22:38
Rossi è un grande giocatore ma al momento non è un fenomeno dai..Nemmeno Acquafresca lo è nonostante i 12 gol in metà campionato con il Cagliari così come non lo è Giovinco.
Sono tutte grandissime promesse ma aspettiamo ancora a giudicare.
Rolando Bianchi nell'U21 era un fenomeno (segnava solo lui praticamente) ed adesso si è bellamente eclissato
Se si confermerà ad alti livelli anche il prossimo campionato allora si potrà ridiscutere la cosa![]()
![]()
Destroyer_90 ![]()
#48
26-06-08 22:38
le minestre riscaldate non sono mai buone
ma chi lo sa, magari ci owna tutti, almeno non possiamo dire che è uno di poca esperienza![]()
![]()
lance74 ![]()
#49
26-06-08 23:34
Finalmente torniamo ad avere un allenatore.
Bentornato Marcello!
Se non si fosse notato,la mia fiducia in Lippi è illimitata
Un paio di cose che ho letto non le condivido proprio.
L'Italia al mondiale ha avuto fortuna senza dubbio,ma quella squadra era una Grande squadra e chi lo nega è meglio che segua qualche altro sport.
Poi non sono d'accordo sul fatto che se Lippi dovesse fallire,verrebbe ricordato come quello che ha fallito il Mondiale 2010.
Ma Bearzot,scusate,viene ricordato principalmente per il Mondiale vinto o per aver fallito la Qualificazione di Francia '84 ed essere uscito miseramente a Messico '86?
![]()
lord mark 87 ![]()
#50
26-06-08 23:39
![]()
PrincipeArthas ![]()
#51
26-06-08 23:41
The_Kurgan #53
26-06-08 23:43
Solo "un po'" a culo?![]()
![]()
sergio leonhart ![]()
#55
27-06-08 14:16
sempre meglio di Donadoni
staremo a vedere adesso come andrà...
shallisettledown ![]()
#56
28-06-08 00:29
Cosa vuol dire culo ?
Culo può essere il rigore al 93' contro l'Australia, può essere il goal al 119' di Grosso, contro la germania, può essere Trezeguet che spara sulla traversa invece che sotto il sette mentre i nostri ne infilano 5 in sequenza come mai nella storia Italiana.
Culo può essere tante cose, e in competizioni come queste è un fattore determinante, ma tutto va contestualizzato, non si può semplicemente minimizzare la vittoria di un Mondiale con un " siamo passati un pò a culo ai mondiali "
Quell'Italia di Lippi era praticamente imbattibile, era arrivata ad un livello di coesione, di tatticismi semplici ma estremamente funzionali che Donadoni ha stravolto e purtroppo non è riuscito ad emulare .
Nel 2010 non è detto che ri-vinceremo il Mondiale, anzi come è ovvio che sia le possibilità di non farcela sono molto più grandi, e come sempre nel calcio sarà sempre "un episodio di culo " che deciderà tutto .