Problemi con AHCI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con AHCI?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Problemi con AHCI?

    Ragazzi ma c'è qualke controindicazione se metto il Sata mode su Ahci? Non ho hard disk in Raid, ma cosi posso usare l' hot plugin per poter far riconoscere l'hard disk esterno eSata anke quando lo accendo a Vista gia avviato.

    In sintesi, se installo Vista con il modo IDE(hard disk in singolo), non mi permette di installare i driver del floppy(quelli F6 x capirci meglio) e di conseguenza neanche l'Intel Matrix Storage Manager(solo con il matrix manager si attiva l'hot plugin).
    Per poterlo fare, devo x forza tenere settata la mobo su Raid o su Ahci prima di installare Windows. Ma siccome non voglio usare il Raid, mi rimane solo il settaggio Ahci come unica scelta.

    Ho una DFI P35 DK T2RS come sk. madre
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    prima installa i driver del controller esata esterno.. io ho dovuto far cosi
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •