Ninja Gaiden 2: copie difettate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Ninja Gaiden 2: copie difettate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436

    Ninja Gaiden 2: copie difettate?

    Ragazzi a questo punto sollevo una questione, perchè a quanto pare non è successo solo a me. Il suddetto gioco manda in blocco totale la console, costringendo a resettare dal tasto di accensione sulla console stessa. Ho letto alcuni casi nel thread ufficiale, altri in giro per internet. Come possiamo tutelarci, considerato che il gioco è ingiocabile così, e considerato che costa 70 euro? Il prodotto ha una garanzia, quindi conviene chiamare l'assistenza o riportarlo al rivenditore? Poi vorrei sapere a quanti di voi è capitata una cosa del genere, e spesso, con Ninja Gaiden 2.

  2. #2
    AngelSquall
    Ospite
    cioè si blocca... e devi riavviare per forza?

    brutta cosa...

  3. #3
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Si, devo riavviare premendo il pulsante della console (non posso richiamare la dashboard dal controller). Mi capita solo con Ninja Gaiden 2, e spesso anche. Provato Halo 3 e Call of Duty 4 e nessun problema riscontrato. Tra l'altro non mi segnala led rossi ne sento rumori anomali, che potrebbe far pensare al lettore.

  4. #4
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    A me fino ad ora non si è mai bloccato e il contatore segna oltre 30 ore

  5. #5
    AngelSquall
    Ospite
    mi dispiace... cmq ti consiglio di portarlo al rivenditore, prova prima con lui

    se no assistenza

  6. #6
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    a me è gia successo 3 volte....

  7. #7
    phantom lord
    Ospite
    urca,e dire che pensavo di acquistarlo questa mattina......rimanderò

  8. #8
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Mai bloccato in 100 ore di gioco, casomai disco illeggibile, ma quello è un problema della mia console, lo fa con tutti i giochi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    a me è successo 2 volte, ma solo quando vedo le classifiche karma, quindi ho deciso di non vederle più se non è indispensabile ed ora è da almeno 30 ore che non si blocca

  10. #10
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    A me è successo una volta sola con un boss. Si è praticamente spenta come se fosse andata via la corrente e ha fatto i tre led rossi (e lì mi ha preso il panico).Il bello è che,siccome uso le casse del pc ed è collegata ad esso, si è spento pure lui. Ma poi ho riacceso ed è ripartita normale sia l'xbox che il pc, ora ci gioco tranquillo. Vedremo la prossima volta che rigioco in quel punto se si blocca di nuovo..



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    924
    Citazione KainMaiden Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta sola con un boss. Si è praticamente spenta come se fosse andata via la corrente e ha fatto i tre led rossi (e lì mi ha preso il panico).Il bello è che,siccome uso le casse del pc ed è collegata ad esso, si è spento pure lui. Ma poi ho riacceso ed è ripartita normale sia l'xbox che il pc, ora ci gioco tranquillo. Vedremo la prossima volta che rigioco in quel punto se si blocca di nuovo..
    Non poteva essere un calo di tensione il tuo??

  12. #12
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione KainMaiden Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta sola con un boss. Si è praticamente spenta come se fosse andata via la corrente e ha fatto i tre led rossi (e lì mi ha preso il panico).Il bello è che,siccome uso le casse del pc ed è collegata ad esso, si è spento pure lui. Ma poi ho riacceso ed è ripartita normale sia l'xbox che il pc, ora ci gioco tranquillo. Vedremo la prossima volta che rigioco in quel punto se si blocca di nuovo..
    no questo non è un problema del gioco, sarà un calo di tensione, considerando che si è spento pure il pc

  13. #13
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    io lo ho finito due volte e fino adesso non si è bloccato la console o il gioco

  14. #14
    Utente L'avatar di Luthien88
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescantina, Verona
    Messaggi
    220
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    a me è successo 2 volte, ma solo quando vedo le classifiche karma, quindi ho deciso di non vederle più se non è indispensabile ed ora è da almeno 30 ore che non si blocca
    Anche a me si è bloccato provando a caricare il punteggio e ho dovuto spegnere e riaccendere e ribattare il boss perchè prima di avere caricato il punteggio non salva, quindi, io non le guardo più

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    299
    Puo essere una cosa banale,ma hai provato a resettare la cache dell'hard disk?Oppure a disconnetterti dal live mentre giochi a ninja gaiden?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •