Fox
ho sempre supportato i first party sony, e non ho mai mancato di dire che sono sempre stato lieto di come una casa che ha sempre basato la sua forza commerciale sui casual gamers abbia creato nei suoi studi interni prodotti così particolari, così di nicchia.
ma non sto criticando la qualità di prodotti, solo il modo assurdo in cui sony si sta muovendo dall'inizio di questa generazione. fa proprio capire come non si sia mai resa conto di come si muova il mercato, poichè prima erano i giochi ad andare da sony, essendo praticamente l'unica chance sul mercato di vendere un fottio.
come ho gia scritto prima sony nn e' che nn ha mai capito, ma nn sta capendo come si muove il mercato,anche perche per me nn ha molto ben capito se stessa,e i cambi al vertice fanno si che questo nn si attenui,ma anzi continui!nn sono d'accordo invece come avrai capito sul tuo"sony nn ha mai capito il mercato"!troppo facile fox dire che era l'unica chance,perche per essere l'unica chance significa proprio che il mercato l'hai capito e compreso benissimo,oltre ad averlo creato in parte(molto grande come parte poi) un certo tipo di mercato.