[La Grand Final] Germania-Spagna - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 290

Discussione: [La Grand Final] Germania-Spagna

Cambio titolo
  1. #61
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tifo Spagna perché sono la squadra più forte di questo Europeo, quindi meritano loro indubbiamente

    Mi piacciono i giocatori, il modo di giocare e un po' anche il Paese spagnolo tutto, quindi li supporto



    Forse è meglio se non lo scrivi in maiuscolo


    Ma che è stasera la finale? no perchè sono un po' indietro con le cose, non mi oriento granchè

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    io ancora ricordo la pizza Grosso e la pizza Del Piero ai tedeschi, e gli sfottò a Domenech (da parte dei media eh, non tifosi)

    che, ripeto, è giustissimo perchè hanno cominciato loro. Questa volta però abbiamo cominciato noi con gli spagnoli e loro, GIUSTAMENTE, hanno risposto come ci meritavamo
    E cosa avremmo fatto esattamente?

  3. #63
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Fisicaccio Visualizza Messaggio
    E cosa avremmo fatto esattamente?
    tipo proclamarci già vincitori prima ancora di giocare, tanto per dirne una

  4. #64
    swisstux
    Ospite
    personalmente tifo spagna, ma ad una sua vittoria preferisco una partita emozionante.

    e non posso non simpatizzare un po' con le tedesche
    Spoiler:

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    corpo bello ,faccia da cesso .tu nn sei andato a Berlino?,ragazze bionde,occhi azzurri,quelle si ke erano crucche,cmq mi basta che offrono un buon calcio entrambi.inoltre basta dire che la Spagna ha vinto ai rigori,Italia cosa ha fatto nella finale del 2006.infine x chi diceva che cassilias ha parato scoreggie,nn ha visto la partita(cosa volevate ? ) inparate a perdere.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    tipo proclamarci già vincitori prima ancora di giocare, tanto per dirne una
    Questo sinceramente nn me lo ricordo......ma ricordo che la prima pagina di Marca aveva il titolo:Italia questo non si dimentica,con la faccia di Enrique sanguinante....ma era per caso una minaccia?

  7. #67
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    corpo bello ,faccia da cesso .tu nn sei andato a Berlino?,ragazze bionde,occhi azzurri,quelle si ke erano crucche,cmq mi basta che offrono un buon calcio entrambi.inoltre basta dire che la Spagna ha vinto ai rigori,Italia cosa ha fatto nella finale del 2006.infine x chi diceva che cassilias ha parato scoreggie,nn ha visto la partita(cosa volevate ? ) inparate a perdere.
    ma noi siamo nel paese "quando facciamo qualcosa noi è sempre giusto, quando la stessa cosa la fanno gli altri a noi è sbagliato e dobbiamo polemizzare"

    Abbiamo festeggiato giustamente perchè abbiamo vinto due anni fa, adesso abbiamo perso ed è giusto che gli altri festeggino come meglio gli pare

    Citazione Fisicaccio Visualizza Messaggio
    Questo sinceramente nn me lo ricordo......ma ricordo che la prima pagina di Marca aveva il titolo:Italia questo non si dimentica,con la faccia di Enrique sanguinante....ma era per caso una minaccia?
    e minaccia di che? doveva arrivare Senna a distruggere la faccia a 50 milioni di italiani?

  8. #68
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    sinceramente spero vinca la germania, squadra nazionale che stimo moltissimo. lo spero anche perchè sotto sotto vorrei che la spagna continui ad essere una squadra incapace di vincere quando conta . cmq la spagna ha mostrato il più bel calcio dell'europeo finora a mio parere.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  9. #69
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Voglio che le immagini vittoriose continuino ad essere in bianco e nero per gli spagnoli
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #70
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    corpo bello ,faccia da cesso .tu nn sei andato a Berlino?,ragazze bionde,occhi azzurri,quelle si ke erano crucche,cmq mi basta che offrono un buon calcio entrambi.inoltre basta dire che la Spagna ha vinto ai rigori,Italia cosa ha fatto nella finale del 2006.infine x chi diceva che cassilias ha parato scoreggie,nn ha visto la partita(cosa volevate ? ) inparate a perdere.
    I rigori erano scorregge.. pure col puzzo ed il suono prot..ok?

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    2-1 Germania

  12. #72
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Forza Rosetti

  13. #73
    Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.082
    Come previsto i tedeschi stanno pressando come dannati.. ahi ahi



  14. #74
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Aaaaaaah come gioca la Spagna.

    Asfaltiamoli.

  15. #75
    Furatto-sama
    Ospite
    quanto culo hanno i crucchi

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •