Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di giobbe giobbegiobbe è offline #31
    05-07-08 12:15

    Oddio...

    GOW ha un mucchio di spunti sui quali si poteva imbastire una recensione demenzial-comica miglire di questa... questa... questa...

    ...cosa.

  2. L'avatar di TruceBoy TruceBoyTruceBoy è offline #32
    05-07-08 14:40

    L'ansia da prestazione ti ha stroncato

  3. L'avatar di darleth darlethdarleth è offline #33
    09-07-08 15:52

    è troppo scopiazzata dalla mitica rece di ME che per ti faceva divertire questa è un po la brutta copia ma il fatto che tu nn apprezzi il gioco in se fa scemare il fattore umorismo

  4. L'avatar di Lucifer LuciferLucifer è offline #34
    10-07-08 13:45

    1/5. Quella di Mass Effect è inimitabile.

  5. L'avatar di matteog94 matteog94matteog94 è offline #35
    10-07-08 14:14

    1/5
    Corta, si basa su elementi che NON sono veri, cerca di fare ridere ma no n ci riesce facendo un figuraccia, è insensata, non si è parlato del live perchè è forse il live più micidiale (lag escluso) che sia mai esistito.
    Non hai un futuro da recensore

  6. L'avatar di -Ori90- -Ori90--Ori90- è offline #36
    10-07-08 14:24

    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Già quando si inizia a dire "questo è sfigato, quell'altro è stupido" si capisce che l'umorismo è sotto le scarpe. Non la leggerò tutta.
    *

    3/5 solo perchè mi hai fatto ricordare la recensione di ME

  7. L'avatar di Mao-t Mao-tMao-t è offline #37
    10-07-08 14:38

    Citazione Achab90 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma mi ha fatto più ridere vedere morire il mio gatto sotto una mietitrebbia.
    i'm sorry.
    1/5

    Cioè il tuo gatto moriva tra atroci sofferenze mentre si soffocava con il suo retto pieno di palle di pelo e tu ridevi? Provaci tu a vivere usando la lingua come carta igienica e poi vediamo se ridi.
    Ma dimmi te.

    Comunque la rece non mi ha fatto neanche sorridere un po', mi spiace

    Ah, Achab

  8. L'avatar di xraamx360 xraamx360xraamx360 è offline #38
    10-07-08 14:56

    Citazione A Hero of Shadow Moses Visualizza Messaggio

    NON E' UNA RECENSIONE SERIA.


    MA UNA CRITICA OPPURE UNA RECENSIONE COMICA.


    NON VOGLIO SCATENARE CONSOLE WAR, MA SOLO ESPRIMERE LA MIA IDEA SU QUESTO DIVERTENTE GIOCO.


    Recensione del gioco Offline.







    Piattaforma: Xbox 360, PC
    Data di Uscita: Novembre 2006
    Giocatori: 1-4 Offline ; Online: 8
    Produttore: Epic Games
    Distrubutore: Microsoft



    C'è chi ha gridato: Capolavoro !, c'è chi ha gridato: Frag e sanguemmerda a volontà ! Ma c'è anche chi ha gridato: "Cosa c'è di tanto bello in questo Gears of War ?"


    Al suo tempo la grafica sconvolse tutti, con una palette di colori che varia dal grigio... al grigio. Ma se solo non ci fosse tutta sta Puutenza! grafica, le texture ritardano anche ad essere caricate. Mamma mia che bello avere i nostri alter ego con armature così tanto dettagliate che sfidano quelle del gioco: Cavalieri dello Zodiaco: il tempio di Atena
    Ma sinceramente, sul comparto grafico Gears of War stupisce, ma su un'altra cosa pecca: ci ritroviamo davanti un branco di fessi, uno più sfigato dell'altro. Il protagonista, noto Marcus Fenix con una personalità tanto travolgente quando quella di Aidi. D'altronde, chi di noi uscirebbe bene dopo essere stato rinchiuso in una cella senza acqua, cibo e luce. Ma poi, inspiegabilmente viene un eroe, alquanto brutto quanto Marcus a livello di character design a salvarci. Ebbene si, qua la Epic Games ha dato tutta la sua bravura a nel creare storie appassionanti, personaggi di grande spicco e bellezza artistica: la storia rivaleggia con quella di Barbie e il lago incantato per profondità: in entrambi abbiamo il cattivo che esce da non si sa dove, quando e perchè e vuole fare male ai buoni, ma loro riescono sempre a vincere perchè hanno la motosega incorporata.
    E si, Gears of War, facendo parte della stessa categoria di giochi alla Mass Effect (gdm-ndr), conta tutto il gioco su 4 armi messe in fila:
    -Pistola a banana che non serve a nulla
    -Mitragliatrice con rumore della macchinetta da popcorn assortita
    -Solita arma powa che non serve a nulla: arco. (ma nel 3000 d.c possiamo avere un arco ? Ma dove siamo finiti ?)
    -Solito cecchino con culotta, perchè degnarsi di farne uno automatico era troppo. D'altronde loro sono uomini, vanno in giro a uccidere con le motoseghe.
    -Lancia qualcosachescoppia.
    -Pistola rubata a Chuck Norris, visto che si rivela l'arma migliore del gioco.
    -Ma il top lo si raggiunge con le granate: stiamo in un futuro remoto, dove siamo armati della peggio tecnologia che ci fa rimbalsare i proiettili ma le granate no, abbiamo granate che si lanciano con una corda a mo' di Cowboy, intanto che ci prendiamo 3.000 colpi per farla roteare come si deve.

    I nemici poi, sono la cosa meglio venuta del gioco: sono grossi, brutti e cattivi ma anche coglioni. Hanno invaso il nostro mondo ma non riescono a distruggere il solito muretto del cazzo dove noi ci ripariamo. Intanto noi però, riusciamo a seccarli tutti perchè abbiamo la motosega Powa!
    Infine i programmatori, per aumentare la longevità del gioco, che dura quanto una puntata di Dragon Ball, hanno voluto mettere una miriade di extra segreti: come volare, camminare sull'acqua, ritrovarsi in zone del tutto nere oppure incastonati in qualche texture. Non sono bug, ma cose fatte veramente da loro.
    Ma la vera caratteristica del gioco è di come noi, con un semplice tasto facciamo tutto, c'è chi dice che è una grande pensata, ma solo perchè non i programmatori non volevano semplificare un pò il grande sistema di controllo da loro ideato: con un tasto saltiamo, facciamo slanci, uccidiamo, facciamo una pedicure e quant'altro.

    Ora, finendo di scrivere stronzate parlo un pò seriamente:
    Gears of War è un buon gioco si, questo non lo mette in dubbio nessuno.
    Ma, perchè gridare al capolavoro quando:
    1) Longevità scarsissima, di 7 ore.
    2) Personaggi al limite del ridicolo: uomini senza emozioni, storia, non si sa da dove provengono, chi sono e per di più hanno l'espressività di un bisonte.
    3) Storia peggio dei personaggi: mondo invaso da qualcosa che viene al di sotto di noi, personaggio che spunta dal nulla salvato da un'altro personaggio ancora più fesso perchè quel giorno, non sapendo chi uccidere chiama Marcus. Appena viene liberato la prigione viene invasa dalle Locuste. Bella coincidenza, ma vabbè, è un videogioco.
    4) I.A. dei nemici imbarazzante, vedere come si riesce a fregarli con una misera copertura.
    5) 5 armi messe in fila in un gioco d'azione che necessità più armi, di cui alla fine si usano sempre le solite due.
    6) Gameplay divertente, ma anche banale, visto che dall'inizio alla fine facciamo la stessa cosa: ripararci dietro qualche muretto e sparare, sparare e sparare.


    Ora a voi, e mi raccomando, commentate senza scatenare CW che non mi va.




    fa skifo ( per sempre gow)

  9. L'avatar di Archangel256 Archangel256Archangel256 è offline #39
    10-07-08 15:28

    Non faceva ridere. Però metteva in luce i principali difetti del gioco. Facciamo 2/5...

  10. BicchielliBicchielli è offline #40
    10-07-08 17:58

    ti do 4/5. sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e in alcuni punti la recensione fa anche un pò ridere: però si nota da un miglio che ti sei inspirato alla recensione di mass effect
    tutto questo basterebbe per farti ricevere due stelle, ma siccome ho riscontrato TUTTO quello che hai scritto nella mia esperienza di gioco (quindi abbiamo avuto le stesse sensazioni) ti meriti un 4/5.

  11. L'avatar di L'Ownatore L'OwnatoreL'Ownatore è offline #41
    16-07-08 20:12

    Citazione Achab90 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma mi ha fatto più ridere vedere morire il mio gatto sotto una mietitrebbia.
    i'm sorry.
    1/5
    quest'uomo in poche righe ha fatto più ridere di tutta la tua intera rece.
    1/5

  12. L'avatar di totip totiptotip è offline #42
    18-07-08 17:51

    Simpatica rece anke se breve.

  13. PikkolaToaddina #43
    20-07-08 15:06

    la recensione New Super Mario Bros è stata completata e modificata perfavore venite a commentare!!! COMMENTATEEEE!!!

 
Primo Precedente 3 di 3