![]()
#16
03-07-08 12:44
![]()
Tr3nT ![]()
#19
09-07-08 19:02
Ma con un lavoro del genere vuol dire che mandi un video...non una parte del gioco vero e proprio.
Nn capisco proprio a cosa ti possa servire...oltre al fatto che gestire animazioni(complesse) con programmi come maya o c4d nn è per niente semplice...ed è anke moooolto pesante.
![]()
john_doe ![]()
#20
11-07-08 21:34
si è un video...ma io non voglio sviluppare il gioco da solo...voglio cederlo al primo che lo vuole anche perchè con i mezzi che ho più di un video con maya non posso fare(non so una mazza di c++ ed ora non ho tempo per imparare...come grafico la storia è diversa maya già lo uso e c4d non è molto diverso: meno performante ma molto più semplice da usare...devo approfondire le varie tecniche, ma è fattibile)...serve a far vadere la validità della storia ed il tipo di gameplay con la speranza che piaccia...poi se la vedranno loro
![]()
NickTCR ![]()
#21
12-07-08 17:19
Ho visto che ti sei incrippato un po' er i tool, per cercare i costi e quant'altro. Se vuoi un consiglio, il gioco può piacere anche se graficamente fa pena, o non è moderno. È l'esempio del gioco Portal. L'idea fu presa da un giochino in 2D graficamente molto semplice. Alla valve la meccanica e l'idea geniale/innovativa piacque così tanto che contattarono i creatori. Quindi puoi sempre realizzare un buon gioco con un buon gameplay, una buona meccanica, magari innovativo e perché no una bella storia visto che già hai tutto in mente, spendendo praticamente 0€, affidandoti a tutto ciò che c'è di gratuito in rete. Secondo me meglio focalizzare (già lo stai facendo) il tutto sul gioco. Spendere soldi per tool potenti, motori grafici o quant'altro e davvero un alto rischio.
Comunque ti auguro tanta ma tanta fortuna, visto che ce ne vuole. In bocca al lupo.
![]()
john_doe ![]()
#22
23-08-08 17:47
ciò che dici è vero...ma prova ad immaginare un silent hill senza tutti gli orpelli grafici, dubito che mantenga a pieno il suo inquietante fascino...Ho visto che ti sei incrippato un po' er i tool, per cercare i costi e quant'altro. Se vuoi un consiglio, il gioco può piacere anche se graficamente fa pena, o non è moderno. È l'esempio del gioco Portal. L'idea fu presa da un giochino in 2D graficamente molto semplice. Alla valve la meccanica e l'idea geniale/innovativa piacque così tanto che contattarono i creatori. Quindi puoi sempre realizzare un buon gioco con un buon gameplay, una buona meccanica, magari innovativo e perché no una bella storia visto che già hai tutto in mente, spendendo praticamente 0€, affidandoti a tutto ciò che c'è di gratuito in rete. Secondo me meglio focalizzare (già lo stai facendo) il tutto sul gioco. Spendere soldi per tool potenti, motori grafici o quant'altro e davvero un alto rischio.
Comunque ti auguro tanta ma tanta fortuna, visto che ce ne vuole. In bocca al lupo.
quasi quasi traduco la storia in inglese e la propongo alla konami...che ne dite? forse è più fattibile anche perchè devo fermarmi per un anno buono altrimenti non mi laureo più e babbo si incazza di brutto![]()