Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Clank,finchè era su PSone era il migliore,ora fa schifo.Comunque mi sa che non hai giocato molto....io mi sono dribblato TUTTI gli zombie che spaccano le finestre vicino alla stanza con il fucile;Ammazzo un numero minimo di zombie;Lisa Trevor nella capanna la dribblo tranquillamente mandandola a vuoto;ai serpentoni prendo il perfect;i Tyrant non mi toccano;i crimson head li supero anche quando mi corrone di fronte(sai,sono destri perciò si schivano alla loro sinistra);finisco sempre il gioco con un quantitativo ABNORME di munizioni.....fai un pò tu!
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  2. #17
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Per quanto riguarda la lentezza, Clank, sicuro che quando l'hai provato non stesse girando a 50 Hertz?
    C'è l'opzione.

    u

  3. #18
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    mah...

    sarà uno dei primi giochi che comprerò quando avrò il cubo.
    punto.



  4. #19
    Utente L'avatar di BlaCk^D3v|L
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Inviato da clank
    ecco la solita storia...uno critica un titolo gamecube e quindi odia la gamecube e la snobba.......

    io ho solo detto che re a mio parere fa schifo e rispiego il motivo

    L
    E
    N
    T
    O

    mi stava venendo un nervoso mentre giocavo...ciè per esplorare una stanza ci vuole un quarto d' ora....ma il bello è che in un survival horror è necessario correre e scappare, ma il bel pulsantino rosso sul pad gamecube non è che ti fa correre tanto, anzi

    quindi o trovi un miliardo di proiettili (impossibile) o ti attacchi e ti abitui ad essere morso senza poter fare quegli avventurosi slalom che ho amato nelle prime versioni
    Hai mai provato a premere il tasto della corsa? -.-

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    genova
    Messaggi
    90
    Per me è stupendo, l'unica pecca che potevano miglioreare è aspettare ogni volta l'apertura delle porte.
    Non pensate che con la potenza del cubo questo piccolo particolare si poteva togliere,non pensate ????

  6. #21
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Inviato da atragon1
    Per me è stupendo, l'unica pecca che potevano miglioreare è aspettare ogni volta l'apertura delle porte.
    Non pensate che con la potenza del cubo questo piccolo particolare si poteva togliere,non pensate ????
    Quoto

    Beh forse eliminarle no(è una delle caratteristiche della saga).
    Sarebbe stato meglio poter saltare quelle sequenze(su pc è possibile farlo da sempre)oppure mettere un opzione per disabilitarle...
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  7. #22
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da atragon1
    Per me è stupendo, l'unica pecca che potevano miglioreare è aspettare ogni volta l'apertura delle porte.
    Non pensate che con la potenza del cubo questo piccolo particolare si poteva togliere,non pensate ????
    Hai ragione anche a me non è piaciuto molto

  8. #23
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Si dice che abbiano lasciato l'apertura delle porte per aumentare la tensione.

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, le sequenze di apertura delle porta danno piuttosto fastidio. Secondo Capcom servono per aumentare la supence mentre si gioca, ma un tastino per skippare, in verità, non avrebbe fatto male a nessuno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Per me non ha nessun difetto,ed hanno fatto bene a non stravolgere il gameplay...Questo è un gioco che va gustato cosi,poi il gioco non è lento ma viaggia ad una velocità normale e reale,se guardi onimusha 2 e a che velocità si muove il personaggio noterai che è molto poco realistico...Re è curatissimo in ogni dettaglio,migliorato per quanto riguarda gli enigmi,e non c'è confronto con la versione psone

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Rimango sempre più esterefatto da questo giocone!!Ce l'ho da un mese ma sto procedendo con molta calma,oggi ho attaccato tutte e 4 le maschere,e quando ho visto scendere quella bara mi è venuta la pelle d'oca!Poi ancora più orripilante è lo zombie che c'è dentro,è velocissimo ed ha tentato di staccarmi la testa 5 o 6 volte...Che gioco!!!!Questa volta mi inchino al cospetto della capcom

  12. #27
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Come hai fatto a giocare così poco in un mese?come hai fatto a resistere al richiamo DEL survival horror????
    A me è calato giù liscio liscio e l'ho finito il giorno dopo averlo acquistato!A più di un mese dal suo acquisto non mi stanco mai di finirlo....sto giocando la dodicesima partita!
    Invisible Enemy!
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  13. #28
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408

    Re: Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE)

    Inviato da clank
    ho provato RE.........

    CHE SCHIFO......mi aspettavo innovazioni sul cubo e non ci sono, mi aspettavo una velocità normale...ma è più lento di quello sulla playone

    Insomma delusione assoluta a mio parere

    Certo la grafica e le ombre sono fantastiche, ma il gameplay annoia subito

    alla fine ho chiesto al negoziante di rimettere mario sunshine.....ma non è stato possibile


    mario...
    Resident evil....8(

    ed ero un appassionato della serie eh....
    è un remake,cosa ti apettavi?Bisogna attendere lo zero per avere delle innovazioni se ci saranno

  14. #29
    Utente L'avatar di Chris Redfield
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    57

    Re: Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE)

    Inviato da clank
    ho provato RE.........

    CHE SCHIFO......mi aspettavo innovazioni sul cubo e non ci sono, mi aspettavo una velocità normale...ma è più lento di quello sulla playone

    Insomma delusione assoluta a mio parere

    Certo la grafica e le ombre sono fantastiche, ma il gameplay annoia subito

    alla fine ho chiesto al negoziante di rimettere mario sunshine.....ma non è stato possibile


    mario...
    Resident evil....8(

    ed ero un appassionato della serie eh....
    Ma non dire cavolate... che Resident Evil annoiasse nessuno lo aveva mai detto!!!
    Biohazard: puro terrore al cubo!!!


  15. #30
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Sì, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, le iene che ballavano sul cubo e la nonna che guidava la Ferrari

    A parte gli scherzi....Resident Evil non può annoiare. Inoltre io la lentezza non l'ho vista....anzi ! Se RE è lento credo tu non abbia mai visto alcuni giochi girare su certe console...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •